Fifa 12 telecronaca italiana.

Roki94

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve ho il gioco originale di FIFA 12 installato tramite origin..tempo fa però ho dovuto formattare il pc per un virus e ho rinstallato normalmente il gioco ma ho un problema non riesco ad impostare la telecronaca italiana..c'è solo inglese e tedesco..come posso fare?? Se faccio "cerca aggiornamento" mi dice che il gioco è aggiornato.
Vi prego aiutatemi!
Grazie mille e buona serata!
 
Riferimento: Fifa 12 telecronaca italiana.

Salve ho il gioco originale di FIFA 12 installato tramite origin..tempo fa però ho dovuto formattare il pc per un virus e ho rinstallato normalmente il gioco ma ho un problema non riesco ad impostare la telecronaca italiana..c'è solo inglese e tedesco..come posso fare?? Se faccio "cerca aggiornamento" mi dice che il gioco è aggiornato.
Vi prego aiutatemi!
Grazie mille e buona serata!

Ecco a te i file italiani:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Metti il contenuto nella cartella fifa 12-> game e avvia il gioco, poi vai su personalizza fifa-> impostazioni di gioco-> scorri le pagine andando su audio e al posto di inglese metti italiano.
 
Riferimento: Fifa 12 telecronaca italiana.

Ciao, ti ringrazio per i file..li ho messi..e finalmente c'è la telecronaca! grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fifa 12 telecronaca italiana.

Si ma dove sono i file? io mi sono anche registrato ma nn li trovo mi potete postare il download?
 
Riferimento: Fifa 12 telecronaca italiana.

scusa la mia ignoranza ma io ho copiato il file scaricato nella cartella ma non funziona... devo aprirlo con win rar e copiare quel contenuto?
 
Riferimento: Fifa 12 telecronaca italiana.

scusa la mia ignoranza ma io ho copiato il file scaricato nella cartella ma non funziona... devo aprirlo con win rar e copiare quel contenuto?

Si, copi tutto il contenuto nella cartella.
 
Riferimento: Fifa 12 telecronaca italiana.

ciao sono nuovo qui , mi inserisco per chiedere se esiste da qualche parte un file che sia scaricabile della telecronaca italiana fifa 12 per pc. Tutti i link (sia postati qui che altrove) rimandano a file che poi non sono scaricabili o non ci sono piu'.
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
nicola
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao sono nuovo qui , mi inserisco per chiedere se esiste da qualche parte un file che sia scaricabile della telecronaca italiana fifa 12 per pc. Tutti i link (sia postati qui che altrove) rimandano a file che poi non sono scaricabili o non ci sono piu'.
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
nicola
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fifa 12 telecronaca italiana.

ciao sono nuovo qui , mi inserisco per chiedere se esiste da qualche parte un file che sia scaricabile della telecronaca italiana fifa 12 per pc. Tutti i link (sia postati qui che altrove) rimandano a file che poi non sono scaricabili o non ci sono piu'.
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
nicola
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao sono nuovo qui , mi inserisco per chiedere se esiste da qualche parte un file che sia scaricabile della telecronaca italiana fifa 12 per pc. Tutti i link (sia postati qui che altrove) rimandano a file che poi non sono scaricabili o non ci sono piu'.
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
nicola
Apri un topic nel'apposita sezione; ti invito a leggere il regolamento generale.
 
Ciao, ti ringrazio per i file..li ho messi..e finalmente c'è la telecronaca! grazie mille :emoji_slight_smile: