Thread obsoleto File armi di infinity SET CREATORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skikka

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2011
13
26
Miglior risposta
0
sera ragazzi di Sciax2 mi affido a voi perche siamo una comunity e in una comunity ci si aiuta o sbagio ^^ come potete vedere nn sono utente attivo ma gradirei cm un aiuto chi lo sa magari in futur potrei essere io ad aiutare voi ^^
cmq il succo della questione >.< sto cercando i file delle armi di in finity ^^ sotto posto screen e chiunque le abbia è pregato di postartmele e gli prometto che appena divventerò attivo gli darò +1 ^^
screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [CERCO] i file delle rmi di infinity SET CREATORE

sera ragazzi di Sciax2 mi affido a voi perche siamo una comunity e in una comunity ci si aiuta o sbagio ^^ come potete vedere nn sono utente attivo ma gradirei cm un aiuto chi lo sa magari in futur potrei essere io ad aiutare voi ^^
cmq il succo della questione >.< sto cercando i file delle armi di in finity ^^ sotto posto screen e chiunque le abbia è pregato di postartmele e gli prometto che appena divventerò attivo gli darò +1 ^^
screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sposto il topic in assistenza tecnica di Metin2. Inoltre, chiedo all'utente di leggersi il regolamento generale, visto che queste cose "[ITA] / [Cerco] ecc..." non si possono più fare. Rinomino inoltre il titolo del topic, inserendo il prefisso "Richiesta".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.