Domanda File Travian

Vipp

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2011
24
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,sto creando un server di travian e sono arrivato al momento di uppare i file, uso altrevista, qualcuno mi da dei file quasi senza bug?insomma abbastanza recenti...grazie mille
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: File travian aiuto

Rinomino il titolo

Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: File Travian

Prova questi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono i normali file ZravianX che comprendono modifiche e fix ai file di gioco, la versione normale presenta molti errori rispetto a questa.
 
Riferimento: File Travian

Grazie mille,dopo che li ho uppati basta andare su install e il gioco è fatto o devo fare qualcos'altro?
 
Riferimento: File Travian

Grazie mille,dopo che li ho uppati basta andare su install e il gioco è fatto o devo fare qualcos'altro?

Ti ho risposto al PM che mi hai inviato, comunque sì basta recarsi su intall, controlla che non ci sia qualche file di configurazione altriment devi modificarli.
 
Riferimento: File Travian

Dopo che hai fatto l'install ricorda di eliminarla la cartella "install" ;)
 
Re: Riferimento: File Travian

ciao mi potresti spiegare pure a me quali file devo uppare per crearmi un travian mio
 
Re: Riferimento: File Travian

ciao mi potresti spiegare pure a me quali file devo uppare per crearmi un travian mio
Da quel che so io in giro ci sono i dboor e Zravian buoni e molto usati! Una volta che hai trovato il pacchetto lo uppi su altervista ad esempio con un programma apposta per uppare e poi procedi all'installazione ;)
Comunque meglio se apri un nuovo Topic per chiedere assistenza più nello specifico ;)
Mi raccomando taggami se hai problemi che ti do una mano!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
posso chiederti come fare devo scaricarli prima poi fare una cartella e caricarli su altervista?
Sì esatto scarichi e poi uppi comunque ti conviene creare una nuova discussione in modo che riesca a fornirti maggiore assistenza!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk