Info Fine Stagione 2015

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
lol_logo.png

Nel corso della stagione, avete visto com'è dura vedersi rubare il Barone. Avete portato avanti il gioco con sudore, a volte caricandovi tutto sulle vostre spalle. I sacrifici ci sono stati, ma portarsi a casa la vittoria è una dolcissima sensazione. Ora, è giunto il momento di dare il colpo finale!

Le ricompense per le partite classificate tornano con Sivir Vittoriosa, nuovi indicatori per le divisioni che abbelliscono i bordi delle schermate di caricamento e un nuovissimo Aspetto Lume per le squadre classificate. Lasciate il vostro segno entro il 10 novembre, prima di mezzanotte, data di fine della stagione.

Bronzo: Icona evocatore
Argento: Icona evocatore, Finitura insegna, Bordi schermata di caricamento (con nuovi indicatori per le divisioni)
Oro+: Icona evocatore, Finitura insegna, Bordi schermata di caricamento (con nuovi indicatori per le divisioni), Nuovo stile Invita e richiesta di amicizia, Sivir Vittoriosa (e Sivir, se non in possesso)

Le ricompense delle partite classificate vengono offerte non in base alle migliori classifiche, ma in base alle vostre classifiche finali di fine stagione.

La Stagione 2015 si conclude allo scoccare della mezzanotte (secondo l'orario del tuo territorio) del 10 novembre, precisamente alle 00:01 dell'11 novembre.

fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!