Fino a 100+€ gratuiti e veloci.

salvo9819

Utente Normale
Autore del topic
18 Novembre 2010
82
29
Miglior risposta
0
Coinbase

Coinbase è un portafoglio di cryptovalute, ma la cosa interessante è che tramite esso potete convertire le crypto che guadagnerete a breve in veri e istantanei euro su paypal.



Come guadagno e cosa guadagno?

Coinbase ha lanciato un programma d'informazione sulle cryptovalute, questo programma consiste in 5 video da circa due minuti da guardare, per ogni video guardato l'utente
verrà ricompensato con una certa somma di crypto. Le crypto in questione sono gli STELLAR e gli EOS, completando tutti i task si arrivano a guadagnare 50$ di STELLAR e 50$ di EOS.

Link Stellar:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Eos:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ok, ho fatto tutto ed ho guadagnato le crypto, come le converto?
Dalla dashboard cliccate il bottone in alto a destra "effettua transazioni", cliccate su vendi è convertite la vostra crypto in euro , una volta fatto questo dalla pagina "conti" potete tranquillamente
prelevarli su paypal o su conto bancario.

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi.
 
Volevo provare pure io questa modalità per guadagnare monete, pure se dubito che prendi 50$ di monete così velocemente (non sono mica 25 tipi diversi di monete, ma sono 6 e perdi meno di 10 minuti a moneta) quindi dubito che ti danno facilmente 50€, che per come sai possono essere prelevati subito.
O stai sparando una cavolata te per fare iscrivere la gente tramite tuo ref (e quindi te ci guadagni 10€ se spendono 100€) oppure è veramente così, ma dubito.
 
Volevo provare pure io questa modalità per guadagnare monete, pure se dubito che prendi 50$ di monete così velocemente (non sono mica 25 tipi diversi di monete, ma sono 6 e perdi meno di 10 minuti a moneta) quindi dubito che ti danno facilmente 50€, che per come sai possono essere prelevati subito.
O stai sparando una cavolata te per fare iscrivere la gente tramite tuo ref (e quindi te ci guadagni 10€ se spendono 100€) oppure è veramente così, ma dubito.

Invece è proprio cosi... li prendi subito, però comprendo i tuoi dubbi, anche io all'inizio pensavo fosse strano che regalassero soldi. Il fatto dei refferal che dici tu è un altra cosa, ovviamente se ti iscrivi dai miei link qualcosa ce la prendo, ma che c'è di male... mica li tolgo a te.

Comunque per toglierti ogni dubbio ti allego le foto del portafoglio, come puoi vedere vengono fatti degli accrediti per ogni video visto da "coinbase earn".

Spero ti iscriverai comunque dai miei link :emoji_smiley: se hai altri dubbi o ti serve aiuto nella conversione chiedi pure :emoji_thumbsup:
 

Allegati

  • eos.png
    eos.png
    134,8 KB · Visualizzazioni: 18
  • dai.png
    dai.png
    119,6 KB · Visualizzazioni: 18
  • stellar.png
    stellar.png
    134,2 KB · Visualizzazioni: 13
  • bat.png
    bat.png
    120,7 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: #KiK