HYPE (10/15/25€ in denaro registrandosi+50€ buono Amazon ogni 5 invitati)+CASHBACK

Metodi di guadagno con Hype (qualsiasi versione, Start, Plus o Premium):

✅ Ogni 5 punti ricevi 50 Euro in buono Amazon
(1 punto per ogni persona che inviti a Hype Start, 2 punti x Hype Plus e 3 punti per Hype Premium)

✅ Ogni 100 punti ricevi un ulteriore Super-bonus di 250 Euro in buoni Amazon

✅ Possibilità di acquistare, scambiare e vendere bitcoin

✅ Cashback (ogni giorno trovi tanti negozi in cui poter acquistare, vedi post precedenti, ed ogni negozio in cui potrai comprare riporta la sua % di cashback o importo forfait es. 25 euro che sono soldi che ti vengono riaccreditati sempre su Hype e puoi trasferirli o spenderli come vuoi. Ci sono tanti negozi es. Ebay, editoria, auto, animali, ristoranti, viaggi ec....)

✅ tramite app puoi fare bonifici gratis dato che ha un IBAN virtuale e ricevere gratuitamente bonifici e agganciarla a Paypal

+ Plus e Premium ti danno un bonus di registrazione 15/25 euro (trasferibile o spendibile) dopo averci messo almeno 1 euro (che rimane nel tuo credito e puoi ritrasferirlo) e se non la usi puoi chiuderla inviando semplicemente una email all'assistenza dopo aver preso il bonus.

Non è indispensabile prendere anche la carta fisica ma essendo gratuita e senza spese postali io l'ho presa per poter usare il credito su Hype in qualsiasi negozio fisico come una qualsiasi carta prepagata.

link invito registrazione con promo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:emoji_slight_smile:
 
tante promo oggi su Hype di offerta cashback
tra le tante vedo booking 3%
Sorgenia 42,12 euro
expedia 6%
ebay 1%
groupon 7,5%
unieuro 2%
conte.it 17,50 euro
mediaworld 2,2%
yoox 1,5%
moonclick 2,25%
kena 12euro
libraccio 4,5%
vodafone 30 Euro
tim 22,5 euro
hotels,com 4%
eprice 1,15%
feltrinelli 4%
verti 22,50 euro
jp 3%
italo 0,80 euro
enigaseluce 21 euro
ho 5,76 euro
amicafamacia 4%
decathlon 1,15
samsung 1,84%
leroy merlin 2,25%
flixbus 3%casa henkel 10%
autodoc 5,5%
e-o 22,69 EURO
mondadori 3,27%
e tante altre......