Domanda Fixare Wired

danilozz

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2011
105
0
Miglior risposta
0
Ciao raga,sto codando un emulatore basato uber e ho trovato questi codici per i wired :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ora vorrei sapere una cosa: dove vanno inseriti questi codici??? grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fixare Wired

anche io ho preso i codici da li, ma come ho scritto nel titolo , vorrei sapere dove vanno inseriti questi codici ...:emoji_confused:
Nella sorgente del programma, ma se non sai come inserire quel codice figuriamo a compilare... TI consiglio di lasciar perdere.
 
Riferimento: Fixare Wired

Nella sorgente del programma, ma se non sai come inserire quel codice figuriamo a compilare... TI consiglio di lasciar perdere.
so che si mette nella sorgente del programma ma non so in quale parte della sorgente -.- l'ho scritto nel titolo , prima di commentare leggete -.-
 
Riferimento: Fixare Wired

so che si mette nella sorgente del programma ma non so in quale parte della sorgente -.- l'ho scritto nel titolo , prima di commentare leggete -.-
Cerca la stringa wired e sostituiscila con quella nuova ma ne dubito che ci riuscirai.
 
Riferimento: Fixare Wired

Fidati, devi essere un coder :bye:
Io sto codando Hang Emu, è na cavolata, però, lo devi rifixare da 0, il VIP non funge, i diritti sono dedicati a Butterfly :ok:
Ti consiglio un'emulatore open source con pochi Bug :ok: LòL.
Comunque c'è win emu che se non sbaglio ha già i wired fixati e i gruppi nel client v.v'
 
Riferimento: Fixare Wired

devi creare una cartella nuova nelle source e mettere quel codice ma non solo li devi collegare i wired in parecchie parti delle source che funzionino