Problema risolto Flash.php [HOLOCMS]

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti e da tanto che non torno qui e dato che devo ammettere che non me la cavo moltissimo con gli HoloCMS ho deciso di chiedere un po a voi se sapete risolvermi il problema allora l'altro giorno avevo deciso di cambiare CMS e passare da Uber a HoloCMS e ho Scaricato NevixCMS v2 con Database ecc... prendo e configuro tutto quanto alla perfezione ma adesso mi da un problema cioè quello che crasha appena Entra cioè tempo 2 Secondi che crasha ho provato un bordello di Flash.php ma nada cosa mi consigliate di fare ? ( preferibilmente preferisco che non mi dite di cambiare CMS oppure il Database )
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Flash.php [HOLOCMS]

Invece io ti consiglio di cambiare cms e database.

Come cms utilizza slavex cms e come db quello di wake. Se non vuoi usare questi attendi la mia release (DialeCms v4 - Holo) Che posterò tra non molto.. per adesso sto fixando tutti i bug possibili e migliorando la grafica.

Come dcr utilizza questi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Flash.php [HOLOCMS]

@Holder come ho detto vorrei evitare di cambiare CMS e Database perchè ci ho lavorato molto e mi scazzerebbe parecchio doverlo modificare di nuovo
 
Riferimento: Flash.php [HOLOCMS]

Posta gentilmente la configurazione del server, e togli la licenza se usi phoenix... ^^
 
Riferimento: Flash.php [HOLOCMS]

@Marco_97 @Aqui10 la configurazione del Server e giusta dato che è quella che usavo prima che mettessi Holo e non dava problemi.
 
Riferimento: Flash.php [HOLOCMS]

@Aqui10 No ma che ho 4 Licenze quindi il problema non e quello.
 
Riferimento: Flash.php [HOLOCMS]

@Aqui10 @Holder @Marco_97 @Cyntax grazie ma ho risolto da solo da che mi usciva un errore nell'emu cioè last_ip ho pensato che nel flash.php mancasse qualcosa e allora lo messo un po apposto e adesso non da piu problemi :emoji_slight_smile: grazie lo stesso! per il tempo a me concesso .