• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flood - Open Source

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!
Ho creato un piccolo flood, si lo so, non sono il primo a farlo ma non è per uso pratico.
Vi rilascio, oltre al programma, il codice sorgente in modo tale da "studiare" la struttura e da imparare cose nuove.
Se ritenete che sia stupido, per favore non commentate, voglio condividere qualcosa con chi è alle prime armi, grazie
Allora, screen:
9qxo9c.jpg
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao!
 
Riferimento: Flood - Open Source

Si, scusami ^^
 
Riferimento: Flood - Open Source

Complimenti, 9/10!
Hai fatto una grande applicazione, anche se è la piu' sviluppata di tutti.
Volevo dirti che l'ho scaricato, e adesso lo sto migliorando abbinandogli un tasto ad un bottone non so se mi spiego. Ad esempio premi f e comincia a floddare. Ecco adesso hai capito, ho anche aggiunto un icona e sto facendo un installer apposta per te, quando è pronto ti contatto. ;)
 
Riferimento: Flood - Open Source

Grazie per il tuo commento ^^ Grazie anche per il lavoro che stai facendo, lo metterò nella mia raccolta di progetti! :ok:
 
Riferimento: Flood - Open Source

Che ne dici invece di utilizzarla come seconda versione?
Ovviamente voglio i diritti! Hahaha. Mi basta solo il mio Username nel Programma :emoji_smiley:
 
Riferimento: Flood - Open Source

Il Source è libero, se vuoi utilizzarlo per tuoi scopi, fa pure!
 
potrebbe essere un po' migliorato per chi non ha esperienza informatia come me ed ha solo bisogno del tool... però ottimo l'uso