• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Flooder su linux?

Gameloft

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2012
123
45
Miglior risposta
0
Ciao, come da titolo, vorrei sapere se esistesse un flooder avviabile anche con linux grazie a wine o anche avviabile proprio con l'estensione predefinita di linux dato che ho provato 3 flooder con wine mi si sono aperti ma non funzionano i comandi come start e stop, non so se la sezione è giusta o sbagliata, se in caso se gentilmente me la potreste spostare, grazie!
P.S se c'è qualche flooder che funziona per linux oppure avviabile con wine DI CUI FUNZIONANO I COMANDI, prego di linkarmelo, grazie! :emoji_slight_smile:
 
Ciao, come da titolo, vorrei sapere se esistesse un flooder avviabile anche con linux grazie a wine o anche avviabile proprio con l'estensione predefinita di linux dato che ho provato 3 flooder con wine mi si sono aperti ma non funzionano i comandi come start e stop, non so se la sezione è giusta o sbagliata, se in caso se gentilmente me la potreste spostare, grazie!
P.S se c'è qualche flooder che funziona per linux oppure avviabile con wine DI CUI FUNZIONANO I COMANDI, prego di linkarmelo, grazie! :emoji_slight_smile:

Quale flooder intendi? quello per fare attacchi, quello per tentare il login?
 
Non esistono questi programmi su linux, di fatto su linux non c'è la necessità di avere programmi del genere. Devi programmartelo tu, puoi tranquillamente usare Gambas, un linguaggio di programmazione molto simile al Visual Basic.

Quale flooder intendi? quello per fare attacchi, quello per tentare il login?

Quello di cui parli si chiama bruteforce.