ForgottenLand [1.7.2][No Whitelist][No Hamachi]

Hyoku

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2015
1
0
Miglior risposta
0
Nome server
ForgottenLand
Versione server
1.7.2
IP Server
forgottenland.gamehosting.it
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Whitelist:
No
Modalità di gioco
Survival

Orari server
24h/24h
Hamachi
No

Descrizione del server
logo_copia.png

image.png

Benvenuto su ForgottenLand, un server che rivoluziona il tuo modo di giocare in Survival. Abbandona l'idea di dover giocare in un mondo preimpostato, dove tutto scorre senza dover far nulla, in questo Server ogni cosa è in continua evoluzione, ma sopratutto dovrai darti da fare per sopravvivere. Ogni mostro possiede delle caratteristiche peculiari, ma troverai sempre nemici forti, intelligenti e difficili da eliminare. Sopravvivere la prima notte sarà già una grande conquista,ma tutto ciò sarà più facile se con te avrai degli amici! Dovrai scegliere da che parte schierarti, se dai Berserk o dai Templari, ognuno di questo gruppo ti fornisce abilità particolari, e ancora dovrai decidere se risvegliare i tuoi poteri da Shamano, Mago, Guerriero o Arciere, a te la scelta! Coltiva le tue abilità o diventa un maestro d'armi, forgiando armi sempre più forti grazie alle fornaci speciali! Ma se le abilità magiche e il crafting non fanno per te allora puoi dedicarti alla ricerca scientifica! Ottieni il DNA dei mostri, combinalo nel tuo laboratorio e crea provette sempre migliori, ottenendo abilità sconfinate! Se tuttavia l'esplorazione scorre nelle tue vene allora potrai costruire la tua nave, o il tuo sottomarino per valcare le lande e i mari di Akrya, scoprendo sempre nuovi territori!


Sistema di Gameplay:
Il gameplay è decisamente simile ad un RPG, ma pone le proprie basi su uno stile Survival, fondendo queste due modalità. La difficoltà sara [ Difficile ] quindi dovrai darti da fare. Grazie alle Razze e Classi avrai agevolazioni sul sistema di combattimento, ma dovrai prestare grande attenzione, il modo di vivere i pvp è drasticamente diverso! Sistema di p.v.p con combattimento tra navi [ Si necessita della cooperazione di più persone per riscire a muovere una nave, sparare e non essere distrutti].

Classe Templare : Abilità speciale, Fortezza dei Templari in cui solo a quest'ultimi è concesso entrarvi. NEGATA LA POSSIBILITA DI EFFETTUARE PVP CON ALTRI TEMPLARI, l'unico modo per combattere sarà richiedendo dalla corte un duello, nell'arena dei Templari, o uccidendo il proprio nemico schierandosi contro la legge. Seguendo la seconda opzione verrete bandidi dal castello, e sarete etichettati come Reietti [ Perderete la targa di Templare, ottenendo quella di Reitto, perdendo inoltre la possibilità di usare lo spawn dei Templari]
Classe Berserk: Abilità Speciale, Spawn dei Berserk.


La storia di ForgottenLand:
Akrya è il nome dell'impero che domina le lande del server, un territorio immenso e tutt'ora non completamente esplorato. Nei secoli precedenti due grandi condottieri di nome Fiora e Mercury si scontrarono tra loro a causa dei loro ideali. Fiora era convinta che Akrya dovesse essere guidata da un nuovo imperatore, e sotto quest'ultimo porre un dominio tirannico. Mercury, dal canto suo, si oppose con tutte le sue forze. Ciò che avvenne è ancora ricordato negli annali come la " Guerra dei 100 Anni", una guerra che mutò profondamente le sorti di questo mondo. Tutt'oggi sono decisamente poche le notizie che riguardano questo periodo, si sa solo che nella battaglia finale Mercury e Fiora persero entrambi la vita, affondando sulle loro navi. Ciò che successe in seguito fu ancora peggio, gruppi di persone si riunirono per formare e tramandare gli ideali dei loro avi fino ai nostri giorni. La situazione al momento è tenuta sotto controllo dall'attuale imperatore Aragon, ma nei borghi delle varie città ciò che si vede è ben diverso, sempre più persone escono alla scoperto manifestando il loro credo, seminando panico e terrore. La tua avventura inizia proprio in quest'era, nella tua piccola cittadina... Dovrai decidere se dedicarti agli ideali di Mercury, seguendo i Templari o schierarti con Fiora, seguendo i Berserk.

Special Crafting:
Sul nostro server troverete nuovi speciali Crafting che molto probabilmente non avrete mai trovato da nessun altra parte. Per tali motivi vi preghiamo di recarvi sulla nostra wiki in cui spieghiamo nei dettagli il crafting di ogni tipo di materiale " fuori dal comune"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Immagini dal server
Immagine.png
Bukkit
No
Plugins installati
-
 
Ultima modifica: