• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Form injection,metodo rivoluzionario di lasciare ricordini

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
[avvertenza]Ne io,ne lo sciax2 forum,ne tantomeno lo staff si assumeranno le responsabilità di ciò che farete con questa guida,prettamente ad uso informativo ed educativo!
ALTRA AVVERTENZA: SE NON SI VISUALIZZANO LE IMMAGINI DITEMELO CHE PROVVEDO CON UN ALTRO HOST[/avvertenza]
Salve!!! Non ho molto tempo devo andare a giocare a calcio :punizione: quindi mettetevi belli comodi.Avete presente quei graziosissimi fake login? Non pensate subito ad habbo scammoni! Pensate ai fake tipo "Banca intesa","Msn" o altre cose dle genere... lo so ci sarete cascati anche voi una miriade di volte,e già avete abboccato al phising! Volete informare lo scammone che lo avete scoperto e che avete informato le autorità competenti? O magari siete così lamer e vorreste defacciarlo e basta? Ecco per voi una soluzione semplicissima ma non per questo vi dovete applicare di meno:
1)trovate il fake login
2)proxatevi
3)aprite un editor html,fatevi una bella scritta grande e con effetti dle tipo HACKED-Chi scamma verrà punito da ora e per sempre, o magari se volete fare qualcosa di più simpatico (lo sconsiglio perchè poi sembrate tanti lamer) prendete del codice php
4)detto ciò sostituite (per carità non fatelo a mano altrimenti mi sparo,usate il trova e sostituisci del nostro fido notepad) tutte le apici (') con le doppie apici (") e dopo sostituite tutte le doppie apici (") con il relativo codice html (" ) mi raccomando fate benissimo questo passo
5)copiate il tutto ed inseritelo nel campo nome habbo
6)lasciate vuoto o scrivete altro nel campo password
7)cliccate invia (ma va)
8)fatto! ora non dovrete far altor che vedere i log (sovente nel file log.html) e ciò che volevate lasciare o inserire è stato aggiunto,se avete inserito dle php ovviamente dovrete aver accesso ai log per poterlo usare altrimenti limitatevi a far prendere uno spavento allo scammatore.
Buon uso! E vi lascio con delle immagini che valgono più di mille parole:
La home del primo fake
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E se qualcuno voleva usare una shell?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cheese!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il proprietario si è spaventato!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Eccoci al secondo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ricordino con testo marquee!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La home del terzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E ricordino anche qui con doppio testo marquee!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[info]Vi ricordo che scammare è una cosa immorale,solo i lamer ed i nabbi lo fanno.Sperando di avervi posto un altro deterrente,Z3r0[/info]
[ovviamente applicabile a qualunque fake]
[Fonte: Th3Z3r0]
 
Ultima modifica:
ho capito vi lascio i link,troppo scocciante caricarli su un altro host xD
@wel: non so se vuoi lasciare il tuo ip xD
 
Ultima modifica:
:emoji_smiley: ora vediamo pe run'altra guida,magari più "incisiva" :sisi:.Cerco solo un valido collega con il quale lavorare :emoji_relieved: penso exter :soso:
 
zero anche seguendo il link, mi ritrovo un immagine completamente bianca ^^
 
copia il link ed incollalo nella barra degli indirizzi ancora non ho capito cosa ha altervista contro me.
 
ti dovrei oscurare quel messaggio.Pazienza monello ho detto che funziona con tutti i fake che ho visto in giro perchè sono fake da nabbi.E comunque sia non ho rilasciato qui altre cose... :emoji_smiley: pazienza ti volevi vendicare per il fatto dle puzza game :sisi:
 
Ultima modifica:
Una cosa bella da fare e' mettere un codice JavaScript che fa il redirect ad un altra pagina! :P
 
Ehm ehm , sta scritta mi è comune , l'ho trovata su un log di un fake di habbo

HACKED-Chi scamma verrà punito da ora e per sempre

xDDD