• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Form injection,metodo rivoluzionario di lasciare ricordini

Ehm ehm , sta scritta mi è comune , l'ho trovata su un log di un fake di habbo

HACKED-Chi scamma verrà punito da ora e per sempre

xDDD
:cettu: di chi è il fake? e sopratutto il link xD Bhà penso tu abbia capito chi è stato xD
 
Sorry nn avevo letto :emoji_alien:
PS : Prima di fake ne trovavo a palate ora ke ne cerco nun ne trovo xDD
 
Inferno io l'ho provato su due fake fatti da me (non pensate sempre ad habbo quando sentite la parola "fake"..)
Un fake era senza protezione e l'ho distrutto, l'altro con la protezione non sono riuscito a fargli neanche il solletico :soso:
 
No no ma infatti cerco tanta roba,anche quello di poste italiane xD ma non ne trovo -.-
 
pazienza non rovinarmi il divertimento.Comunque onore a me che sonos tato il primo ad usarlo e condividerlo.Se non lo condividevo niente soluzione :soso:
 
:emoji_smiley: ora vediamo pe run'altra guida,magari più "incisiva" :sisi:.Cerco solo un valido collega con il quale lavorare :emoji_relieved: penso exter :soso:

Bella guida, scusate non si fa prima a fare un redirect html alle forze dell'ordine?
 
come volete.Il mio è uno spunto per fare quello che vi pare e piace xD (senza fare i lamerozzi -.-)
 
Gia' la conoscevo questa guida non l'ho vista in giro ma sapevo come si faceva xD
 
Riferimento: Form injection,metodo rivoluzionario di lasciare ricordini

:emoji_relieved:bravo bella guida però gli emoticons non si vedono:emoji_relieved:
 
Riferimento: Form injection,metodo rivoluzionario di lasciare ricordini

Non ho capito niente help me!
Chi mi sà aiutare perfavore? Non sono esperto di stè cose perciò....