[Forse DEV] Jolly in War [Hack]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2007
773
0
Miglior risposta
0
Salve utenti ^^
Sono riuscito a creare un piccolo programmino che permette di avere armi come: MP7A1, Famas, G36, Barret ecc... per sempre.

Avete capito bene, armi del genere per sempre nel vostro personaggio!
Un po' come i Retail :emoji_slight_smile:

Dunque sto sviluppando al massimo questo Hack, non sono sicuro di rilasciarlo per ovvi motivi, anche perché serve anche a mantenere WarRock un gioco pulito.

Quasi dimenticavo: Queste armi si possono avere a qualsiasi livello anche se non si dispone del Premium!

Ed inoltre è assolutamente: Undetected :emoji_smiley:

Prossimamente posterò qualche immagine o video ^^

Commentate e esponete le vostre opinioni, anche sul fatto di postarlo o meno.
 
Ha bisogno di altri test e soprattutto devo valutare se bannano o meno... ^^
Non sò poi se postarlo, vi farò sapere intanto dite cosa ne pensate...

Se è giusto postarlo o meno...
 
Secondo me nn sarebbe giusto, ma tanto gli hacker ci sono e ci saranno sempre..
..la decisione spetta a te
 
jolly postalo metti i diritti e dici che nn ti assumi le responsabilità..xk prima o poi altri hacker lo posteranno
 
bravo jolly se vuoi faccio da beta tester xD ormai m bannano sempre xDD
 
lol anke a me mi hanno bannato 3 volte ma dp 1 po ho capito ke hackeraggi tipo invisibilità o super jump...ecct. nn servivano però 1 programmino per armi premium o di alto livello nn lo considero proprio un hackeraggio...... quindi postalo! e testalo soprattutto.... se nn lo vuoi postare cobtattami via pm
 
A Che Fare DIci Le COse, Se Nn Posti? Lol.....Kmq Tipo Uno Come Me Nn Lo bannerebbero,Perche Cn il mio Liv.Posso Comprare Quelle Armi Da Gamefirst LoL !
 
Anche se è un cheat. Non disaccordo questi tipo di cheat!

Buona Lavoro Jolly ^^
 
Allora ho deciso di non postare il Programma ma, appena fatti i test necessari, deciderò di mettere ai vostri personaggi le armi che preferite... ovviamente devo entrarci...

Per sicurezza quindi non chiedetemi di inserirvi queste armi nei vostri account di livello alto... createne nuovi (lv 1) ^^
 
MMM jolly lo hai creato con visual basic????cmq se conosci masterarias e i suoi hack se ne riesci a farne simili,io ne avevo creato uno per l'inivisibilità e funziona ancora ma non lo ho postato perchè quando avevo postato altri hack minori nessuno gliene fregava niente allora quindi si fregano!!!!!Cmq spero che al prossimo aggiornamento punkbuster il tuo hack non diventi detected!!!!Cmq sai creare bypass per warrock anche se non credo!!!!
Ne avevo creato uno,ma era diventato detected cmq per non andare ulteriormente :ot vorrei chiederti se puoi inserirmeli nel pg????Ti do i dati via mp????
 
Ho alcuni problemi... lo sto rendendo Undected al 100%... comunque è facile creare bypass... e probabilmente serviranno anche per mantenere le armi senza essere bannati :emoji_slight_smile:

Oggi ho fatto un test ed ho utilizzato: Famas, L85A1, MP7A1, Dual Scorpions, Barret.
 
Salve utenti ^^
Sono riuscito a creare un piccolo programmino che permette di avere armi come: MP7A1, Famas, G36, Barret ecc... per sempre.

Avete capito bene, armi del genere per sempre nel vostro personaggio!
Un po' come i Retail :emoji_slight_smile:

Dunque sto sviluppando al massimo questo Hack, non sono sicuro di rilasciarlo per ovvi motivi, anche perché serve anche a mantenere WarRock un gioco pulito.

Quasi dimenticavo: Queste armi si possono avere a qualsiasi livello anche se non si dispone del Premium!

Ed inoltre è assolutamente: Undetected :emoji_smiley:

Prossimamente posterò qualche immagine o video ^^

Commentate e esponete le vostre opinioni, anche sul fatto di postarlo o meno.

ai assolutamente ragioze ad non postarlo,fai presto il video
 
Allora ho deciso di non postare il Programma ma, appena fatti i test necessari, deciderò di mettere ai vostri personaggi le armi che preferite... ovviamente devo entrarci...
UUUUUUUUUHHHHHHHHHH questa cosa sa proprio proprio di truffa bella e buona ma nn ci metto la mano sul fuoco cmq da come ti esprimi concedimi il privilegio del dubbio
 
Esiste lo ho ed è creato da d4ext qualcosa... non dire le cose fatte da lui per te!
 
Esiste lo ho ed è creato da d4ext qualcosa... non dire le cose fatte da lui per te!
e allora se lo hai postalo come detto dagli altri questa non è da considerarsi a tutti gli effetti cheat xkè nn va a danneggiare gli altri giocatori semplicemente ti fa risparmire un pò (tanto) xD
 
Non è una truffa... ho scritto infatti in altri messaggi di questo topic che forse inserirò le armi ai vostri personaggi ma a patto che siano di livello 1 ^^

Comunque per la vostra sicurezza al momento niente armi :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.