MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Raga forse mi hanno rubato l accaunt e non ricordo la risposta alla domanda segreta come faccio a riaverela? è urgente!
Cè anke un numero che mette a disposizione msn da chiamare?
 
Segnalo Mourne per messaggio inutile -.- è un account MSN! Non leggere solo il titolo -.-
 
Quando ti sei registrato su hotmail, dovresti aver inserito un e-mail secondaria, attraverso quella dovresti riuscire a cambiare la password ! :emoji_smiley:
 
Segnalo Mourne per messaggio inutile -.- è un account MSN! Non leggere solo il titolo -.-

Invece segnalo te. Nessuno ha detto che è di MSN, si presuppone.. quindi è inutile che dici così ad un utente che vuole aiutare e tu posti ste cazza*e senza che nemmeno dai supporto -_-


Comunque, o ti sforzi a ricordare o usi l'indirizzo email alternativo.
 
C'è il servizio di assistenza.. (o almeno, dovrebbe esserci)

Comunque evitate mex inutili
 
Non c'è bisogno di ricordare nessuna Password. Devi andare sul sito di msn.it in Hotmail, devi fare "Password dimenticata", ti verrà chiesto se vuoi che come fare ti venga inviato o tramite la posta elettronica, o tramite un'altra cosa che non ricordo. In base all'opzione che scegli, dovrai seguire quello che ti dice.
 
Non c'è bisogno di ricordare nessuna Password. Devi andare sul sito di msn.it in Hotmail, devi fare "Password dimenticata", ti verrà chiesto se vuoi che come fare ti venga inviato o tramite la posta elettronica, o tramite un'altra cosa che non ricordo. In base all'opzione che scegli, dovrai seguire quello che ti dice.

Appunto, devi sfruttare il tuo account secondario ^^
 
Invece segnalo te. Nessuno ha detto che è di MSN, si presuppone.. quindi è inutile che dici così ad un utente che vuole aiutare e tu posti ste cazza*e senza che nemmeno dai supporto -_-


Comunque, o ti sforzi a ricordare o usi l'indirizzo email alternativo.

Quoto.

P.S: Non leggo solo il titolo caro mirko185. Se non scrive con che tipo di account ha il problema che ne so io
 
Usa questo servizio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho recuperato un vecchio account di cui non ricordavo la password, ti chiederanno varie info sul tuo account e tue, oltretutto sono cordialissimi ^^