Info Forse soluzione Scripts Habbo!

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
IN QUESTO POST CERCHERO' DI EVITARE QUALSIASI COSA CHE POSSA FARMI INFRAZIONARE DA VALERIO DATO CHE HA DECISO DI PRENDERSELA CON ME -.-

detto questo iniziamo con informare di questa cosa:

questa frase l'ho letta su SoM, poi ve la traduco:

SoM ha detto:
eah I fuck with every packet I see and sometimes I get a amazing result like the Error private/public room one and other times I get shit results and then sometimes I get funny scripts , here are some of my funny scripts I love to do


Losing a snow storm game? well lets MEGA lagg those bitches then!
send this to server: DhH``mC`@KG (works really well on arctic storm)
^ if it doesn't work for you try moving you guy over to the left side of the game then send again

The battle ball bubble has been destroyed because of the error ;( BUT! make a game get you ID should be like this: DaIPJH Now keep the game up and send this to server: DaIPJI should giveo yu a BB bubble and when people click on it to join the game its a blank menu! and to freeze the bubble do: DaIPJK


Error the game (50% - I will have it 100% soon):
SOME TIMES YOU WILL ERROR AND YOU GAME PLAYERS WILL BE STUCK WITH A WEIRD WHITE BUBBLE ABOVE THERE SCREEN THAT THEY CANT REMOVE UNTIL THEY CLICK GAMES MENU!

turn off client packets hold shift and click a player grab the throw packet send it 7 times then send DhK SUPER fast until all your snow ballz are back send throw packet again Repeat until the room errors

Questo sta a significare che sono dei pacchetti per la battle ball e snow storm, il fatto è che qui c'è scritto di inviare al server, ora mi hanno detto che usano AoD (Army of Darkness) e quindi Funziona pure l'error room, ora il problema non è questo... sto cercando di capire se dentro il loro AoD è inclusia la crittografia V25.

A breve vi so dire.

La bellissima notizia è che AoD dll è creata con evidentemente un programma di nome coyote, e Habbo non potrà mai bloccarlo. Quindi ragazzi, forse possiamo ritornare allo script!
 
Speriamo sia così io di sto coyote e altre belve selvatiche non ne avevo mai sentito parlare comunque se quello che dici sperando il dio sia vero povero povero habbo gli script arrivano ^_^
 
aspetta non ho capito
allora questo programma "coyote" ha la crittografia v25?
perchè non può essere bloccato?
 
credo di si a quanto pare

OT:tutto questo lo sapremo oltre la publicità tatatata xD
 
Io L'Ho Detto Che AoD Funzionava :-P

ragazzi datemi del tempo...mi rispondono quando gli pare...ma almeno mi rispondono perchè mi credono inglese xD

Comunque il coyote dovrebbe essere quello che crea il programma o una roba simile...tipo il visual basic XD
 
intanto io ho provato a tradurre con google translator il testo postato da alberto
É incomprensibile xo si capisce il senso
eah I fuck con ogni pacchetto vedo e talvolta ottenere un risultato sorprendente di errore come il pubblico-privato camera uno e altre volte ottenere risultati m***a e poi a volte ho funny script, qui sono alcuni dei miei script divertente Amo fare
Perdere una tempesta di neve gioco? e consente MEGA lagg quelle cagne allora!
inviare a questo server: DhH MC `` `@ KG (funziona davvero bene a tempesta artica)
^ Se non per lavoro si tenta ragazzo si spostano a lato sinistro del gioco quindi inviare nuovamente
La battaglia palla bolla è stato distrutto a causa dell 'errore; (MA! Fare un gioco ottenere ID deve essere simile a questo: ora DaIPJH mantenere il gioco e inviare fino a questo server: DaIPJI dovrebbe giveo yu uno BB bolla e quando la gente a fare clic su ad aderire il gioco è un vuoto di menu! e di congelare la bolla fare: DaIPJK
Errore del gioco (50% - avrò che presto il 100%):
Alcune volte vi errore e voi giocatori verrà bloccato con un bizzarro bianco bolla sopra schermata che vi si CANT rimuovere fino a quando non fai clic su menu giochi!
disattivare i pacchetti client di tenere turno e fare clic su un giocatore prendere il pacchetto passi inviarlo 7 volte poi inviare DhK SUPER veloce fino a quando tutti i vostri neve BALLZ sono passi indietro inviare di nuovo pacchetto Ripetere fino a quando la camera errori

[OT] Bellissimi i nuovi tasti XD[/OT]
 
Ultima modifica:
Ma Si Avranno Il Nuovo Encrypt Xkè Su AoD nn Arriva Il Packet Server E Tantomeno Invia
 
questo è il metodo per fare errorare come l'ultima volta
inviavano un pacchetto che faceva in modo che giocassimo a una "strana" partita di battle ball , e quindi ci compariva sopra l'icona che indica che stiamo giocando a battle ball , ma proprio perchè è "strana" il tuo habbo nn riusciva a caricarla e cadeva
 
questo è il metodo per fare errorare come l'ultima volta
inviavano un pacchetto che faceva in modo che giocassimo a una "strana" partita di battle ball , e quindi ci compariva sopra l'icona che indica che stiamo giocando a battle ball , ma proprio perchè è "strana" il tuo habbo nn riusciva a caricarla e cadeva

gab non ho capito...che vorresti dire...loro che stanno facendo in questo momento??
 
Ok.. Ho Capito Usano Una Dll Che Funziona su Tutti i Server Di Habbo Anche Se Patchati utilizza coyote dll in modo che il lavoro per ogni versione c'è

Brandon Sarebbe Il Creatore di AoD
 
Ok.. Ho Capito Usano Una Dll Che Funziona su Tutti i Server Di Habbo Anche Se Patchati utilizza coyote dll in modo che il lavoro per ogni versione c'è

Brandon Sarebbe Il Creatore di AoD

mi sembra un po casa la cosa....se sta dll funzionasse così perchè ogni volta decriptare la crittografia di Habbo ?? sarebbe da nabbi farlo.
 
Albè sei underscore su Script-o-matic?

EDIT: Che bello hanno modificato Modifica ecc.. xD
 
Ultima modifica: