Problema Fotocamera non funzionante a seguito di flash ROM

Piefrutta

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2016
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

ho un LANDVO L200S. Dopo aver effettuato il flash della ROM non funziona più la fotocamera posteriore.
Purtroppo non ho fatto una copia della ROM precedente.
Qualcuno può aiutarmi a reperire i drivers della fotocamera di questo telefono (processore MT6582) ?

Grazie per i consigli che vorrete darmi
 
Male non fare il backup prima di effettuare il flash di una rom, comunque prova questo e fammi sapere se risolvi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao, non è possibile l'installazione di "driver" su Android, dato che il software necessario per l'hardware è inserito nella ROM, e molto probabilmente si tratta soltanto di un BUG. Quale ROM hai flashato? :emoji_slight_smile:
 
Buongiorno habbolo e Michelinu,

innanzitutto vi ringrazio per aver risposto al mio post.

Ho flashato la ROM perché il telefono mi è stato spedito con un malware preinstallato: in autonomia cambiava l'APN selezionando un operatore di telefonia cinese, attivava e disattivava a suo piacimento Connessione dati rete mobile, installava app cinesi a mia insaputa ed ultimamente si riavviava fino a 10 volte al giorno..... Era praticamente inutilizzabile.
Dopo il flash tutti i malfunzionamenti sopra indicati sono spariti: adesso il telefono funziona perfettamente... ad eccezione della fotocamera posteriore che prima del flash funzionava perfettamente. Adesso funziona solo la fotocamera anteriore per i selfie.
Come già specificato non ho purtroppo fatto un backup della ROM precedente.
Ho installato la ROM dal sito needrom, proprio quella consigliata da habbolo. Visto il problema ho flashato la ROM con il root dalla stesso sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ma anche in questo caso funziona tutto tranne la fotocamera posteriore.

Specifico che con Flashtool ho selezionato solo ANDROID (system). Posso risolvere con Firmware upgrade?

Grazie per il vostro interessamento