Release Fotografare il Tramonto

.Danilo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Luglio 2013
258
47
Miglior risposta
0
L'altro ieri, mentre ero nella mia città balneare in Provincia di Ragusa, Scoglitti. Ho fotografato, con la mia Canon EOS 60D il Tramonto...
Ecco il risultato...
142d0a0e0576201c0f7e4873ae488b6f.jpg
 
Un tramonto veramente fantastico! Bella anche l'idea di modificare la foto in quel modo, peccato che forse nel procedimento la foto abbia perso un po' di qualità.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Veramente bella, la qualità è il punto forte :|
con cosa l'hai scattata con una fotocamera usa e getta? oppure spiegami come hai ridotto in questo modo una foto :|
 
  • Like
Reactions: 2 people
Veramente bella, la qualità è il punto forte :|
con cosa l'hai scattata con una fotocamera usa e getta? oppure spiegami come hai ridotto in questo modo una foto :|
Ho scattato la foto originale con la Canon EOS 60D e l'ho ridotta con un programmino che ho scaricato. La prossima volta, perfavore smetti di fare queste battute, non sono di mio gradimento.
 
Al principe brillantino non piacciono le battute cpt asahi? :|

eh vbb che sarà mai :|

Evitiamo questi post eh, quando scherziamo scherziamo, ma sul forum cerchiamo di evitare il flame.

Per quanto riguarda il primo commento di Asahi (della fotocamera usa e getta) invece, ognuno Zirtone è libero di esprimere il proprio parere. E' un forum di discussione e a non a tutti deve piacere la tua foto, fai tesoro dei consigli e cerca di migliorare, altrimenti ignora.

PS. La qualità dell'immagine anche a me non piace tanto..

Buona discussione :bye:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Evitiamo questi post eh, quando scherziamo scherziamo, ma sul forum cerchiamo di evitare il flame.

Per quanto riguarda il primo commento di Asahi (della fotocamera usa e getta) invece, ognuno Zirtone è libero di esprimere il proprio parere. E' un forum di discussione e a non a tutti deve piacere la tua foto, fai tesoro dei consigli e cerca di migliorare, altrimenti ignora.

PS. La qualità dell'immagine anche a me non piace tanto..

Buona discussione :bye:
Valerio, ho solo detto se può cambiare atteggiamento verso i miei confronti. Se lo farà bene, altrimenti nulla... Non volevo creare nessuna discussione.
 
La foto è bella, però davvero anche io la prima volta che ho aperto la foto sono andato in panico per la qualità... La prossima volta prova ad utilizzare programmi tipo Photoshop oppure la versione free ma molto meno professionale GIMP, sicuramente non te le ridurrà in quel modo.
Ogni volta che provo a scattare delle foto del tramonto mi innervosisco, non riesco quasi mai a scattarlo.
Ottima anche la scelta dell'obiettivo e della macchina fotografica, anche se la differenza la fa il fotografo! :soso: ;)

P.S. Ti consiglio di non prendertela per una battuta, in questo campo le osservazioni sono all'ordine del giorno, e poi, fossi in te lascerei la foto al naturale senza effetti, renderà sicuramente di più! Poi ognuno fa come vuole :emoji_smoking:
 
  • Like
Reactions: 1 person