Frank Hotel Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frank Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2019
8
16
Miglior risposta
0
FRANK HOTEL ITALIA
Frank Hotel è una community di appassionati e amanti di Habbo. Un progetto di nicchia con economia, eventi, attività e dettagli curati in ogni suo aspetto.

Accedi facilmente, senza installare nessun software.
Ti consigliamo di visitare Frank con Chrome per una esperienza perfetta.

Caratteristiche di Frank Hotel
  • Online 24/24 ore
  • Economia curata
  • Colleziona Rari e distintivi esclusivi
  • Super veloce :emoji_slight_smile:
  • Wired
  • Guadagni crediti restando online, andando in fattoria, giocando con la Borsa in Banca o al casinò
AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2021:
L'accesso è gratuito e aperto a tutti. È fondamentale inserire dati reali per verificare il tuo profilo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link di Frank Hotel: FrankHotel.online

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


borsellinodifrank.png
catalogo-frank-hotel-habbo-italia-shop.png
frank-hotel-habbo-italia.png
 
Ultima modifica:
Ne ho viste di cose da quando gioco sui retro, ma questa è la cosa più strana e bizzarra che io abbia mai visto nella mia vita.
Per accedere bisogna comprare un biglietto da visita, con obbligo di donazione di 2Euro a pro di cosa?
Con il rischio di giocare da solo?
Prima di creare, cercare di portare cose nuove, studiatevi il tutto.
Per usare questa funzione al 100% e assicurarsi che funzioni, inanzitutto metterei un counter degli utenti online, in modo che una persona che compri questo "biglietto" abbia la certezza di non essere l'unico coglione ad aver pagato per entrare in un retroserverhabbo.

Per quanto, ti auguro in bocca al lupo e se vuoi un consiglio, studiati tutte le funzioni e rendile fix in modo semplice è veloce.
 
Ne ho viste di cose da quando gioco sui retro, ma questa è la cosa più strana e bizzarra che io abbia mai visto nella mia vita.
Per accedere bisogna comprare un biglietto da visita, con obbligo di donazione di 2Euro a pro di cosa?
Con il rischio di giocare da solo?
Prima di creare, cercare di portare cose nuove, studiatevi il tutto.
Per usare questa funzione al 100% e assicurarsi che funzioni, inanzitutto metterei un counter degli utenti online, in modo che una persona che compri questo "biglietto" abbia la certezza di non essere l'unico coglione ad aver pagato per entrare in un retroserverhabbo.

Per quanto, ti auguro in bocca al lupo e se vuoi un consiglio, studiati tutte le funzioni e rendile fix in modo semplice è veloce.
Ti consiglio di metterti un paio d'occhiali perché non ci vedi tanto bene.

"L'accesso è su invito. Puoi richiedere il tuo biglietto contattando un amico già in hotel oppure inserisci in questo topic il tuo nickname desiderato e provvederemo ad inviarti un biglietto di accesso"
 
Ne ho viste di cose da quando gioco sui retro, ma questa è la cosa più strana e bizzarra che io abbia mai visto nella mia vita.
Per accedere bisogna comprare un biglietto da visita, con obbligo di donazione di 2Euro a pro di cosa?
Con il rischio di giocare da solo?
Prima di creare, cercare di portare cose nuove, studiatevi il tutto.
Per usare questa funzione al 100% e assicurarsi che funzioni, inanzitutto metterei un counter degli utenti online, in modo che una persona che compri questo "biglietto" abbia la certezza di non essere l'unico coglione ad aver pagato per entrare in un retroserverhabbo.

Per quanto, ti auguro in bocca al lupo e se vuoi un consiglio, studiati tutte le funzioni e rendile fix in modo semplice è veloce.
Ti consiglio di metterti un paio d'occhiali perché non ci vedi tanto bene.

"L'accesso è su invito. Puoi richiedere il tuo biglietto contattando un amico già in hotel oppure inserisci in questo topic il tuo nickname desiderato e provvederemo ad inviarti un biglietto di accesso"
Cerchiamo di rispettare le opinioni altrui evitando di essere così aggressivi... Bisogna saper accettare le critiche e lavorare a testa bassa, oltretutto francamente la penso come #Retaccid #Retaccid

Buon lavoro e buona fortuna.
 
  • Like
Reactions: BowserCMSPeppe
Non sono molto favorevole a questo invito, comunque sia una volta registrato e clicchi sul "link" se clicchi dona con paypal e chiudi la pagina ti arriva comunque in e-mail la password.
All'interno nulla di cosi innovativo.. basato su arcturus..
Vi auguro buona fortuna ^-^
 
Non entro nei retroserver da un bel po'.. Oggi decido di aprire Sciax2 per vedere se i retroserver fossero effettivamente morti dopo l'ultimo aggiornamento di Habbo.
Da questo retro, Frank Hotel, mi avete dato la prova che i retroserver sono letteralmente morti, è una ladrata assurda questa cosa che ho appena visto.
Registrarmi per poi? Pagare due euro per un retroserver che sicuramente non durerà neanche, e d'altronde, la cosa che più mi ha fatto imbestialire è stato il messaggio ricevuto tramite e-mail dove dice "Per accertarci che tu sia davvero interessato al progetto Frank." (devi donare 2 euro e riceverai il biglietto), mi ha fatto sentire stupido, ho subito chiuso l'e-mail.
Potrei capire 2 euro compri i comandi VIP o cose del genere, ma per entrare in un retro? Una ladrata assurda.


Ripeto, siete la prova vivente che i retroserver habbo sono morti.
P.S. Mettete qualche screen non vorrei che qualcuno pagasse veramente 2 euro e non sa neanche quello che può trovare al suo interno.
 
Ne ho viste di cose da quando gioco sui retro, ma questa è la cosa più strana e bizzarra che io abbia mai visto nella mia vita.
Per accedere bisogna comprare un biglietto da visita, con obbligo di donazione di 2Euro a pro di cosa?
Con il rischio di giocare da solo?
Prima di creare, cercare di portare cose nuove, studiatevi il tutto.
Per usare questa funzione al 100% e assicurarsi che funzioni, inanzitutto metterei un counter degli utenti online, in modo che una persona che compri questo "biglietto" abbia la certezza di non essere l'unico coglione ad aver pagato per entrare in un retroserverhabbo.

Per quanto, ti auguro in bocca al lupo e se vuoi un consiglio, studiati tutte le funzioni e rendile fix in modo semplice è veloce.
Ti consiglio di metterti un paio d'occhiali perché non ci vedi tanto bene.

"L'accesso è su invito. Puoi richiedere il tuo biglietto contattando un amico già in hotel oppure inserisci in questo topic il tuo nickname desiderato e provvederemo ad inviarti un biglietto di accesso"

Modestamente parlando, se è veramente come dici tu, ti suggerisco di modificare il Template del messaggio che arriva in email, in quanto dice espressamente 'Puoi ottenere il biglietto, valido per sempre, effettuando una donazione:
Clicca qui per ottenere il biglietto di ingresso con donazione
Inserisci nella descrizione della donazione il tuo nickname Frank per velocizzare l'operazione di approvazione che avverrà entro pochi minuti (o al massimo entro poche ore).'
Quindi, non essendoci altra soluzione, si arriva a pensare che l'accesso è riservato solamente a chi dona 1.99EUR e basta.
 
Dopo 10 anni decido di loggare su un retro e mi accorgo che per entrare devo sganciare 2 euro. Complimenti, fate ridere.
 
Portare innovazione è sempre un rischio.
Apprezzo la voglia di mettersi in gioco e rischiare, ma dal mio punto di vista non ci siamo.. complimenti comunque!
 
Avevo un account una volta, quando provo ad accedere non funziona nulla. Ma sul serio sperate che qualcuno vi paghi per un retro? A sto punto meglio habbo
 
Aggiornamento di Settembre 2021

L'iscrizione a Frank è adesso aperta a tutti senza biglietto.
Assicurati di inserire tutti i dati reali.


Grazie a tutti coloro che hanno compreso il vero motivo del biglietto.

Ti ricordiamo che Frank è una community di nicchia composta da appassionati con età media superiore rispetto gli standard. Per questo motivo cerchiamo di filtrare tutti i comportamenti tossici che, purtroppo, da sempre caratterizzano il mondo dei retro.

Su Frank troverai economia curata, funzionalità uniche, stabilità, velocità e relax.

E se ti va, aiutaci a crescere parlando di noi.

Ti aspettiamo!

FrankHotel.online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.