FreeBitcoin: Bitcoin gratis ogni ora (con moltiplicatore)

volc0m

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2011
33
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un servizio che conta ormai 1 milione di utenti iscritti, creato appositamente per distribuire BTC, in piccole somme di Satoshis (1 Satoshi, 0,000000001 BTC), tramite il risolvimento di Captcha una volta ogni ora.


Come funziona?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, per vincere BTC dovrete recarvi sulla pagina web, inserire un captcha e premere su "Roll".
Verrà estratto un numero che corrisponderà ad una vincita secondo questa tabella:

a12da09df4.png


Riceverete all'istante la quantità di Satoshi corrispondente (variabile nel tempo a seconda del valore dei BTC).
Tutto questo potrà essere ripetuto una volta ogni ora.


La vincita minima corrisponde sempre a 0,002$ (attualmente 576 satoshis), fino ad un massimo di 200$ (attualmente 57553957 satoshis).


Payout

Il payout avvieneogni Domenica pomeriggio al raggiungimento di 5'460 satoshis che vi saranno spediti al vostro wallet senza nessuna ritenuta (se non ne avete uno, visitate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scoprire quale è quello adatto a voi).

E' possibile richiedere il payout manuale al raggiungimento di 6'000 satoshis con una ritenuta di 400 satoshis, il pagamento avverrà in 48h.

Se invece proprio non potete aspettare, al raggiungimento di 16'000 satoshis potrete richiedere il pagamento istantaneo con una ritenuta di 10'000 satoshis. Non è conveniente, ma riceverete i BTC all'istante.



E' sicuro?

Assolutamente si, oltre a non richiedere nessun vostro dato (come carte di credito o altre informazioni personali e bancarie) non necessita di alcun investimento.

Il servizio genera fondi tramite le pubblicità visualizzate sulla pagina, in questo modo l'utente (che dovrà visitare la pagina una volta ogni ora) genererà profitto ogni volta che richiederà satoshi.

Contando che AdSense paga sicuramente più di 0,002$ a visualizzazione di pagina, il sito può pagare ed essere in forma senza alcuna difficoltà, assicurando pagamenti rapidi e certi per molto tempo.
Quindi, disattivate AdBlock o mettetelo nella whitelist ;)


Come iniziare

Per iniziare dovrete disporre prima di tutto di un wallet dove riceverete i vostri BTC (io consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrete vederne altri).
Una volta assicurati di averne uno, dovrete
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove dovrete inserire: Email, Indirizzo del wallet e la password.
Semplicissimo.


Un regalo per i miei referrals

Chi si iscriverà con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
riceverà ogni settimana dei satoshis in regalo.

Ogni sabato, infatti, tramite la funzione di cui dispone il sito, potrò dividere i miei guadagni con i miei referral in base alla loro attività durante la settimana.
Ciò significa che più sarai attivo, più satoshi riceverai!

Tutto ciò che dovrai fare è iscriverti con il mio link referral qui sotto:


>>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<<



Moltiplicatore

Se vorrete vincere satoshi extra, il sito dispone di un moltiplicatore con il quale potrete scommettere Satoshi per vincerne altri.

ATTENZIONE: andateci piano, con il giusto metodo può rivelarsi uno strumento che genera molto profitto, ma con un passo falso vedrete ogni vostro guadagno andare in fumo.

Il suo funzionamento verrà spiegato nello spoiler qui sotto:

Il moltiplicatore è disponibile sotto la voce "Multiply BTC"

2f95046c88.png

Aumentando la possibile vincita, ovvero aumentando il moltiplicatore, saranno diminuite le probabilità di vittoria aumentando il divario tra il minimo ed il massimo.


c2dacedb81.png


Una volta decisa la quantità da scommettere e il moltiplicatore, basterà scegliere se scommettere su "high" o "low" per cominciare e tentare la fortuna.


b43398dbb8.png




Auto-moltiplicatore

2ef6df692c.png

Esiste un metodo che si basa sul calcolo delle probabilità che, in aiuto della funzione Auto Betting, creerà un processo automatico per la moltiplicazione dei BTC guadagnati.

4a5f956bfc.png

Il sistema è molto semplice e consiste in una serie di scommesse automatiche in cui è quasi impossibile perdere (quasi, perché è probabilità e non matematica).
Inizieremo scommettendo sempre 1 finché vinciamo, quando perdiamo raddoppiamo la scommessa finché non vinciamo e torniamo in pari, per poi tornare alla scommessa di prima. Classico metodo utilizzato nelle opzioni binarie e nei casinò e che si rivela spesso vincente (a patto di aver un buon capitale iniziale, o vi troverete in rovina).

Sono arrivato ad una bella somma di BTC, e ho calcolato che è altamente improbabile perdere più di 9 volte di fila (già è molto difficile farlo per 7 volte). Quindi, perdendo 9 volte di fila perderete 1+2+4+8+16+32+64+128+256+512+1024 = 2046, e vi basterà vincere una sola volta per riguadagnarli tutti. (per comodità non metterò tutti gli zeri davanti)

Qui sotto un esempio:

aabd192b90.png


Come potete vedere ho fatto 100 roll automatici. Su 100 roll ho perso un massimo di 8 volte di fila! Con il moltiplicatore a 3, l'ottava volta ho scommesso 256 per vincerne 512, portandomi un guadagno di 256!
Il guadagno complessivo è di 803. Non male.

Per iniziare vi consiglio di avere almeno 0.00004000 BTC, quindi di utilizzare solo il roll orario per il primo giorno e farvi una bella sommetta.

Una volta che avrete una somma che vi renderà tranquilli potrete partire con l'auto-bet.

Impostate come nell'immagine sotto.


e premete Start Auto-Bet!

Se volete aumentare il numero di auto-roll cambiate "Number of rolls" a vostro piacimento. Ciò farà fare più giri, non modificherà vincite o probabilità.

Se volete diminuire le probabilità e vincere molto di più, settate a 3 "Bet odds". In questo modo scommettete 1 per vincere 3, quindi se perdete, perderete 1, se vincete, vincerete 3!

"Bet on" potete impostarlo come volete, le probabilità non cambiano. Avrete sempre circa il 45% di possibilità di azzeccare il numero.

Se mentre il tutto funziona volete farvi un giretto, ma avete paura che la situazione vi sfugga di mano, potete impostare una perdita massima in "Stop betting after" e configurando la seconda voce.


Questo metodo è statisticamente sicuro, ma non matematicamente!
Quindi andateci piano, meglio 100'000 giri di bet a 1 che 1 giro da bet 100'000!
E' molto, molto, molto difficile perdere 9 volte di fila!

Presto posterò i miei risultati! ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. La massima perdita consecutiva è stata di 9, successa una sola volta. Quindi utilizzatela solo con una buona scorta di BTC.

Se volete un approfondimento sul tema probabilità di vincita e perdita, vi mando a questo post, in cui potrete anche trovare un programma per calcolare le probabilità e, una volta terminato, il software completo per la simulazione.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: