• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

FsShot - Catturare Screenshots

F.R.sesin

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2011
47
41
Miglior risposta
0
FsShot è un potente strumento per catturare screenshots ogni volta che ne avete bisogno. La particolarità è la velocità con il quale si può ottenere il proprio screenshot in locale o online!
Fornisce varie modalità di cattura per rendere personalizzabile il suo utilizzo.

Video

[video=youtube;7vdQrLOK8AM]https://www.youtube.com/watch?v=7vdQrLOK8AM[/video]

Download + Screenshots + Informazioni :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione per i sospettosi del forum :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


F.R.sesin​


(Non ho considerato il link a scopo pubblicitario in quanto il download è sul sito e contiene altre informazioni sul software oltre a screenshots)
 
Ultima modifica:
Riferimento: FsShot - Catturare Screenshots

Mh, che io sappia, in questa sezione andavano relase di utenti...Se erro correggetemi
E, non per essere pignolo, il regolamento vieta link esterni..
Comunque bravo per l'impegno, il programma è ottimo e professionale!
 
Riferimento: FsShot - Catturare Screenshots

Ero indeciso se postarlo qui o in Software infatti, dato che lo ho fatto in .NET la prima idea è stata metterlo qui. Se ho sbagliato chiedo di spostare!
Per il link esterno: ho specificato anche nel thread principale che il download si esegue da li, il regolamento vieta lo spam di un link a solo scopo pubblicitario, ma il link che ho messo contiene un articolo con, download,screen,info e contatti quindi non è a scopo di spam...E 'come mettere il download di un prodotto adobe,o di qualsiasi altro software..
Ti ringrazio per la valutazione :emoji_slight_smile:
Mh, che io sappia, in questa sezione andavano relase di utenti...Se erro correggetemi
E, non per essere pignolo, il regolamento vieta link esterni..
Comunque bravo per l'impegno, il programma è ottimo e professionale!