FunnyHotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mossadebole

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2020
15
11
Miglior risposta
0
Per quanto riguarda la riapertura ecco le uniche news che attualmente rilasciamo ~

Potenziamento Server
Il server verrà potenziato, in poche parole sposteremo l'hotel da una VPS direttamente su un dedicato.
Non è necessaria tale azione, ma in seguito a vari test abbiamo notato una stabilità maggiore quasi del 30%
Il che tutto sarà gestito da
i9 9900kf
32 gb di ram DDR5 6000 MT/s (24 dedicate solo all'hotel)
500 gb NVME
10 gbps di banda (8 dedicate solo all'hotel)
La locazione del server sarà in svizzera per offrire una posizione più centrale possibile.

Aggiunte:
Auto traduzione per locazione (Questo per offrire traduzioni automatiche anche al di fuori dell'italia)
Il CMS verrà risistemato e aggiornato da 0
+500 furni (Furni creati direttamente da noi e inseriti)
Sistema di auto moderazione creato sempre da noi che gestirà la parte di moderazione basica al posto dello staff.
Un sistema di bot che permetterà agli utenti di ricevere un'assistenza automatica e chiara.

Per il resto.. sarà un segreto :=)

Ringraziamo ancora tutti per il supporto e le donazioni eseguite

In tal caso vi sarà sempre possibile accedere al nostro Discord per richieste o domande.


Discord:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento Bug Fix ~
1- Sistemata la barra di navigazione per schermi più piccoli.
2- Sistemati i problemi relativi ai menù che coprivano troppo la schermata di gioco nel client.

Up 30/05/2022 / Un saluto...
~ FunnyHotel Staff
 
"La password deve contenere caratteri e numeri"
Falso
"Il nome utente deve essere..."
Falso
Correggi i requisiti per la registrazione e i campi obbligatori.

Per il resto niente di speciale, solita minestra.
In bocca al lupo!
 
"La password deve contenere caratteri e numeri"
Falso
"Il nome utente deve essere..."
Falso
Correggi i requisiti per la registrazione e i campi obbligatori.

Per il resto niente di speciale, solita minestra.
In bocca al lupo!
Buongiorno
Per essere un moderatore.. mi sembra strano che tu non abbia guardato le news e le fix patch inserite direttamente nelle FAQ del nostro Hotel.. ma puo capitare.. escluse anche le news nel nostro discord Ufficiale :emoji_slight_smile:

Il nostro hotel è stato messo in piedi con 1 mese di lavoro continuo con uno staff formato solo da 3 membri. parliamo quasi di 14 ore di lavoro al giorno. CMS / CLIENT / SICUREZZA ecc...

Il nostro Hotel attualmente si trovava in fase di Alpha con avviso anche rilasciato più volte.
Esclusi gli eventi abituali.


In tal caso lo Staff di FunnyHotel ringrazia tutti i partecipanti e gli iscritti per aver partecipato!
Ringraziamo anche per i 78 Online consecutivi che abbiamo avuto gli ultimi due giorni prima della chiusura :=)

Ringraziamo anche per le tante email e consigli ricevuti per quanto riguarda il miglioramento dell'hotel.

Ci saranno futuri aggiornamenti per quanto riguarda la riapertura tra Dicembre e Gennaio.
 
Per quanto riguarda la riapertura ecco le uniche news che attualmente rilasciamo ~

Potenziamento Server
Il server verrà potenziato, in poche parole sposteremo l'hotel da una VPS direttamente su un dedicato.
Non è necessaria tale azione, ma in seguito a vari test abbiamo notato una stabilità maggiore quasi del 30%
Il che tutto sarà gestito da
i9 9900kf
32 gb di ram DDR5 6000 MT/s (24 dedicate solo all'hotel)
500 gb NVME
10 gbps di banda (8 dedicate solo all'hotel)
La locazione del server sarà in svizzera per offrire una posizione più centrale possibile.

Aggiunte:
Auto traduzione per locazione (Questo per offrire traduzioni automatiche anche al di fuori dell'italia)
Il CMS verrà risistemato e aggiornato da 0
+500 furni (Furni creati direttamente da noi e inseriti)
Sistema di auto moderazione creato sempre da noi che gestirà la parte di moderazione basica al posto dello staff.
Un sistema di bot che permetterà agli utenti di ricevere un'assistenza automatica e chiara.

Per il resto.. sarà un segreto :=)

Ringraziamo ancora tutti per il supporto e le donazioni eseguite

In tal caso vi sarà sempre possibile accedere al nostro Discord per richieste o domande.
 
Ultima modifica:
"La password deve contenere caratteri e numeri"
Falso
"Il nome utente deve essere..."
Falso
Correggi i requisiti per la registrazione e i campi obbligatori.

Per il resto niente di speciale, solita minestra.
In bocca al lupo!
Buongiorno
Per essere un moderatore.. mi sembra strano che tu non abbia guardato le news e le fix patch inserite direttamente nelle FAQ del nostro Hotel.. ma puo capitare.. escluse anche le news nel nostro discord Ufficiale :emoji_slight_smile:

Il nostro hotel è stato messo in piedi con 1 mese di lavoro continuo con uno staff formato solo da 3 membri. parliamo quasi di 14 ore di lavoro al giorno. CMS / CLIENT / SICUREZZA ecc...

Il nostro Hotel attualmente si trovava in fase di Alpha con avviso anche rilasciato più volte.
Esclusi gli eventi abituali.


In tal caso lo Staff di FunnyHotel ringrazia tutti i partecipanti e gli iscritti per aver partecipato!
Ringraziamo anche per i 78 Online consecutivi che abbiamo avuto gli ultimi due giorni prima della chiusura :=)

Ringraziamo anche per le tante email e consigli ricevuti per quanto riguarda il miglioramento dell'hotel.

Ci saranno futuri aggiornamenti per quanto riguarda la riapertura tra Dicembre e Gennaio.
Non mi trovi d'accordo con la frase ""Per essere un moderatore...", resto sempre un utente quando giudico le release. In merito a ciò, mi sono limitato a giudicare ciò che ho visto, se in futuro farete aggiornamenti sarò contento di vederli e rivedere il mio parere, fino a prova contraria resta tale.
Ne approfitto per riagurarvi una buona fortuna per la continuazione del progetto.
 
siete troppo divertenti amici.
14h di lavoro al giorni per un cms reperibile ovunque, per fix che francamente hanno quasi tutti, 14h di lavoro per aprire un retro in italia che faccia 0 on, complimenti amici miei.
mi stupisco sempre di più, ogni giorno.. e mi rendo conto che ormai è tutto andato via.
 
Per rispondere a tutti..
In tal caso il server tutti erano a conoscenza che sarebbe stato chiuso a metà periodo estivo!
CMS reperibile ma pieno di BUG e problemi completamente sistemati da noi.
Infatti i nostri bug fix sono anche stati rilasciati ai creatori stessi del CMS
In tal caso mi spiace per chi abbia trovato i 0 ON in quanto gli eventi principali erano stati tutti comunicati sui nostri portali (Come da scritto nelle news del resto)
Se avete intenzione di partecipare il server riaprirà come stabilito sopra.
Lo facciamo per passione, anche se ormai è un gioco piu che morto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.