Thread obsoleto funzione host immagini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe14739

Utente Attivo
Autore del topic
24 Agosto 2008
299
56
Miglior risposta
0
Salve, cerco qualcosa per far hostare delle immagini al mio staff per esempio se il grafico dovrebbe hostare dei badge Seleziona in qualche menù a tendina la destinazione in questo caso dovrebbe hostarsi nel Vps xampp ecc ecc, caricare l'immagine e via.. non saprei proprio come spiegarmi spero mi abbiate capito :O

mi serve soprattutto per
- Host di badge
-Host di copertine news

in pratica qualcosa dove carichi l'immagine , selezioni la destinazione della cartella dove dovrebbe andare e upparla.
 
Salve, cerco qualcosa per far hostare delle immagini al mio staff per esempio se il grafico dovrebbe hostare dei badge Seleziona in qualche menù a tendina la destinazione in questo caso dovrebbe hostarsi nel Vps xampp ecc ecc, caricare l'immagine e via.. non saprei proprio come spiegarmi spero mi abbiate capito :O

mi serve soprattutto per
- Host di badge
-Host di copertine news

in pratica qualcosa dove carichi l'immagine , selezioni la destinazione della cartella dove dovrebbe andare e upparla.
È abbastanza complesso se non conosci PHP, cioè bisogna stare attenti a ciò che si fa. E poi non potresti mai essere sicuro di cosa posta la gente, ti consiglierei di mantenere il vecchio metodo, dove sei tu (o chi accede al VPS) ad hostare i badge.
 
Con un minimo di conoscenza dovresti anche andare a limitare cosa devono fare soprattutto. Come ti ha detto Tapatalk, è meglio che ad hostarli sia tu.
 
ok, a mio rischio e pericolo, siccomi chi dovrebbe hostare è fidato e ovviamente dovrà inserire solo immagini .gif c'è un modo per farlo ugualmente? :emoji_smiley:
 
Come faccio a Darti un'indirizzo delle cartelle spiega un pò !
Guarda che se navighi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è come se gli avessi dato il link alla tua cartella, cioè non "è come", ma lo fai proprio :emoji_joy:
Comunque quello che dovresti fare è documentarti sulla variabile PHP $_FILES, che datogli un file tramite il campo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Recupera le informazioni del file e se lo mette in una cartella temporanea. Sta a te poi usare le funzioni indirizzate ai file per poterla immagazzinare. Ripeto: se cerchi su internet troverai valanghe di guide a riguardo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.