• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Funzione Javascript

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti, premetto che non so se ho sbagliato sezione, in tal caso, prego di spostarla :emoji_slight_smile:

Vi spiego il problema: io ho questa funzione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quello che vorrei fare, è nascondere all'avvio della funzione, l'attributo "num" che è tra parentesi, facciamo un esempio:
Ho un form con questo input <a id="1" onclick="hide_comm(1)">Nascondimi</a>
All'attivazione della funzione, vorrei fare in modo che il campo che ha come id 1 venga nascosto.
So di certo che questa parte l'ho sbagliata
$("num").hide();
Grazie in anticipo!

@Cix10 @404Error @TBH
 
Ciao a tutti, premetto che non so se ho sbagliato sezione, in tal caso, prego di spostarla :emoji_slight_smile:

Vi spiego il problema: io ho questa funzione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quello che vorrei fare, è nascondere all'avvio della funzione, l'attributo "num" che è tra parentesi, facciamo un esempio:
Ho un form con questo input <a id="1" onclick="hide_comm(1)">Nascondimi</a>
All'attivazione della funzione, vorrei fare in modo che il campo che ha come id 1 venga nascosto.
So di certo che questa parte l'ho sbagliata
$("num").hide();
Grazie in anticipo!

@Cix10 @404Error @TBH

sposto in Html & editor


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

comunque la funzione è la seguente
 
sposto in Html & editor


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

comunque la funzione è la seguente

Non funziona, perchè ciò che devo nascondere è un div che per id ha "num" quindi penso che se non viene specificato che devo nascondere un id (#) non funzioni...

- - - Aggiornato - - -
@TBH

- - - Aggiornato - - -
@TBH