Problema Galaxy S2 problema: Firmware upgrade encountered an issue

Naturale96

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2011
102
47
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Da un giorno all'altro il mio S2 si è spento e rimaneva bloccato all' accensione sulla scritta bianca Galaxy s2 GT ecc...

Ho provato, tramite odin, a ripristinare il firmware originale, ma non me lo flasha. Kies non me lo riconosce. Non mi va in recovery e non me la flasha tramite odin. Ho provato a flashare una rom modificata, ma niente (La NeatRom).

Mentre stavo provando a flashare per la 3000000 volta il firmware originale, per sbaglio ho spento il pc e ora il mio galaxy s2 mi dice:

firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again.

Come posso fare? Non è piu in garanzia.
Ora posso usare solo la modalità download, ma ricordo:

Odin non mi flasha nulla, non va in recovery e kies non lo riconosce.

Cosa faccio?
 
Salve a tutti! Da un giorno all'altro il mio S2 si è spento e rimaneva bloccato all' accensione sulla scritta bianca Galaxy s2 GT ecc...

Ho provato, tramite odin, a ripristinare il firmware originale, ma non me lo flasha. Kies non me lo riconosce. Non mi va in recovery e non me la flasha tramite odin. Ho provato a flashare una rom modificata, ma niente (La NeatRom).

Mentre stavo provando a flashare per la 3000000 volta il firmware originale, per sbaglio ho spento il pc e ora il mio galaxy s2 mi dice:

firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again.

Come posso fare? Non è piu in garanzia.
Ora posso usare solo la modalità download, ma ricordo:

Odin non mi flasha nulla, non va in recovery e kies non lo riconosce.

Cosa faccio?

Troppo vago il dire "Odin non mi flasha". Che errore ti da? Tutto si può recuperare, tranquillo.
Forse nessuno ti ha mai risposto anche perché hai dato troppe poche informazioni sul processo di flash via ADB, o Recovery che esso sia. :soso: