lucy-myu

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2009
32
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- link dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- scansione xD

NON SONO BRAVA CON GLI SCREEN QUINDI VI HO LASIATO IL VIDEO ^^ buon divertimento!!!!


fonte [GAMEover] di habbo.co.uk (non so se va bene... io qst script lo trovato da youtube..)
:rox::rox::rox::rox:
 
anch'io l avevo visto, ma non mi azzardo a testarlo senza scansione ;)
 
ciao luxy...ho un problema...una volta installato il programma provo a fare il log in...ma non mi entra!!...il dubbio che ho..è che questo programma funzioni solo nell'habbo inglese!! dimmi te grazie...
 
funziona non è il massimo [GameOver] è una persona come noi fa tanto per :emoji_slight_smile:
 
ciao game...dopo averlo scaricato...inserisco il mio user e la pass...mi dice che non sono validi come posso fare?
 
ciao luxy...ho un problema...una volta installato il programma provo a fare il log in...ma non mi entra!!...il dubbio che ho..è che questo programma funzioni solo nell'habbo inglese!! dimmi te grazie...
Forse xkè ti hanno fregato? Non vedi che è un Fake Login? -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(una specie)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Link non va, aggiusta
 
Ultima modifica:
ciao luxy...ho un problema...una volta installato il programma provo a fare il log in...ma non mi entra!!...il dubbio che ho..è che questo programma funzioni solo nell'habbo inglese!! dimmi te grazie...

ciao allora tu metti habbo.it con un CLONE! io lo ftt cosi xD cmq a me e entrato subito dovresti aspettare un po ^-^ a me e partito dopo 12 minuti circa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo mè e un Fake Program xD

no xke ho provato cn un clone e và ^-^
 
Ultima modifica:
lo scarico e vi dico !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi puzza qualcosa a me non parte o mi dice che nick e pasw sono errati o.O scusate questo e' un nuovo utente non si sa' chi e' e noi ci fidiamo ? faccio io una scanzione e vediamo !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scazione fata da me--------->>>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


nessun virus ma credo che sia un fake login !!!
 
Ultima modifica:
lo scarico e vi dico !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi puzza qualcosa a me non parte o mi dice che nick e pasw sono errati o.O scusate questo e' un nuovo utente non si sa' chi e' e noi ci fidiamo ? faccio io una scanzione e vediamo !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scazione fata da me--------->>>Virustotal. MD5: c23874d27483de0d6293e7e6ae1e1cbd

nessun virus ma credo che sia un fake login !!!
-.- non sappiamo manco ki e certo quando mi sono registrata 1 mi a risposto pure sgarbatamente!!!!!!! <.< e poi io manco so fare un fake <.<
cmq prova cn un clone e guarda se hai scritto bene tutto -.- NON ACCUSARMI! se vuoi posto screen e ke nn si vedono <.< (i miei) non so xke se me lo spieghi li posto!
 
lo scarico e vi dico !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi puzza qualcosa a me non parte o mi dice che nick e pasw sono errati o.O scusate questo e' un nuovo utente non si sa' chi e' e noi ci fidiamo ? faccio io una scanzione e vediamo !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scazione fata da me--------->>>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


nessun virus ma credo che sia un fake login !!!


ma parli tu?Anche tu sei nuovo -.-


Comunque non mi loggia .-.
 
Ovviamente o Un Fake,Oppure se Davvero Funziona Sarà Tutto in Cc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cs*
 
Ultima modifica:
si se hai visto il video hai visto le opzioni cs e ss quindi ._.

-.--.- Guarda che funzioni in SS in sto script nn ce ne manco una (e se ti riferisci a quella del blackout mi spiace contraddirti ma anche quella e in CS lol = proprietario dello script n00b)