Gamer Elvenar IT mi presento

LucreziaI

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2020
0
2
Miglior risposta
0
Mi presento sono LucreziaI, con questo nome gioco su Elvenar IT da circa 2 anni.
Gioco dall’età di 12 anni, studi e professione, non mi hanno fatto abbandonare la mia passione (dipendenza) per questo hobby.

In Elvenar, sono un Elfo, capitolo Amuni nel mondo di Arendyll. Neonato nel nuovo mondo di Winyandor.
Cercavo un Forum od un blog, su cui trovare informazioni, consigli, ecc...sul gioco che non fosse il vecchio “ufficiale omologato dalla InnoGame“ Forum Elvenar IT.

Forum ormai divenuto una landa desertica a causa dell‘emorragia di utenti inarrestabile da più di un anno.

Dall’estate scorsa il ritmo si accelerato in maniera esponenziale, sui 4000 utenti registrati il 99% é fuggito (senza cancellare l’account, per farlo bisogna inviare ticket richiesta :emoji_sweat_smile:) e sono rimasti solo una scarsa dozzina di dinosauri morenti, compreso l’ultimo disperato MOD.....degli altri 4 MOD elencati non proviene più da mesi segno o suono di vita.

Questi vecchi gamers sono affezionati disperatamente alla vecchia maniera di giocare (prima cioè degli ultimi aggiornamenti e che Elvenar fosse disponibile anche su piattaforma mobile) e continuano a ripetere gli stessi discorsi, limitandosi a sostenersi in un coro di lamentele e rimpianti del “bel tempo che fu”.

”Bel tempo che fu“ sconosciuto ai nuovi gamers come me ed altri, che dopo l’iscrizione quindi sono emigrati in massa altrove per cercare risposte ed opinioni opinioni utili per giocare e potenziare con efficacia e rapidità il proprio account.
Spero di incontrare qui gamers interessati ad Elvenar in particolare e trovare anche suggerimenti e proposte per nuovi games.
 
Benvenuta/o! Elvenar, che ricordi. Ci ho giocato per parecchio. Pensa che quando tornavo da scuola, il mio primo pensiero era giocarvi e stavo diventando anche abbastanza forte, però purtroppo ho avuto un periodo particolare e ho dovuto smettere. Nel mentre, gli amministratori hanno cancellato tutti gli account inattivi che non avevano effettuato acquisti in denaro e perciò ho perso il mio account :emoji_disappointed: Il pensiero di ricominciare mi è venuto, però per evitare dispiaceri come in precedenza, ho sempre evitato.
P.S. Ero un umano, abbasso gli Elfi! :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
 
Grazie Bonanina, mi fa piacere di cominciare a conoscere qualcuno qui.

Ciao Toadfungoso, non so quanto tempo fa hai giocato se prima o dopo che é stato introdotta la possibilità di giocare su supporti mobili.
2 anni fa più o meno, quando nuovi gamers come me sono entrati (a volte per sbaglio) e poi sono rimasti, con orrore da parte dei vecchi che, dopo aver tentato quasi sempre invano di "educarli", li hanno trattati da empi profanatori del sacro spirito Elvenardiano.

Il gioco é stato aggiornato ed attualizzato introducendo strumenti più adatti per chi gioca su tablette, smartphone, ecc... gamers che si collegano spesso durante trasporti urbani, interurbani, in sale attesa, ecc... che preferiscono la possibilità di scegliere fra le varie metodologie di gioco quelle che permettono di migliorare il proprio account rapidamente, senza doversi immergere in inutili contorsioni mentali pseudo - matematiche e lambiccate elucubrazioni filosofiche.

Ovviamente questo ha creato un baratro fra vecchia e nuova tipologia di giocatori,
alle cui esigenze ed attese la Innogames per ovvie ragioni finanziarie:emoji_laughing: presta maggiore attenzione.

Quindi dipende per i "dispiaceri" che aspettative ed esigenze hai.

Detto questo, W gli Elfi avversari imbattibili per gli omunculus:emoji_imp:
 
  • Like
Reactions: Bonanina