Riferimento: Generi Musicali

a me piace qualsiasi genere di musica...sono un pianista e tastierista in una tribute band dei litfiba...ma posso dire che qualsiasi cosa mi faccia venire i brividi e che susciti in me delle emozioni postive perme è vera musica... ascolto classica , rock (hard , psichedelico , pop ecc.) , metal (trash , synfony ecc. ) , pop , blues , jazz , funky , afro , reggae ecc. non ho nemmeno gruppi prferiti...:emoji_smoking: di questi tempi ascolto bheetoven , listz , mozart , guns n' roses , ACDC:banana: , rik wakeman , led zeppelin , children of bodom , system of a down , metallica , yes , litfiba , ligabue e tantissimi altri!!! ragazziii!! sveglia! ognuno di noi ha i suoi gusti...ma non può criticare quelli degli altri...patpat come a te suscita emozioni il genere house , a lui suscita emozioni il BRUTAL METAL!..... :-D:soso:
 
Riferimento: Generi Musicali

Io ascolto rock, e poco metal. Non mi piace l'House e il Metal Pesante.
 
Riferimento: Generi Musicali

Thrash metal, Progressive rock, Progressive metal, heavy metal.
Non mi piace l'house, pop, musica commerciale, elettronica drum n base, schifezze non cassificabili come musica quali Justin Bieber o Selena Gomez (che io sapevo attrice D:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Generi Musicali

Rock,Hard Rock,Rap,Reggae,un solo gruppo di AOR:The Alan Parson Project,Grunge\Alternative Rock(Nirvana,Kurt Cobain:gururun:emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Generi Musicali

Non ho proprio un genere preferito, piú che altro posso dire che non mi piacciono le canzoni italiane e l'heavymetal e tutte le canzoni che "urlano"
 
Riferimento: Generi Musicali

Metal, punk e rock FOREVER :-D
 
Riferimento: Generi Musicali

Tutto i derivanti del Rock e del Metal.
Non posso fare altrimenti, visto che sono cresciuto con pane, Linkin Park e Guns n Roses. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Generi Musicali

Io sono molto più indirizzata su Techno e Electro anche se in genere ascolto un po' di tutto, diciamo che i gusti mi dipendono più dalla canzone stessa che dal genere. Poi se devo scegliere techno, electro e tech-minimal le preferisco.