Info Gintama The Movie: Edizione Limitata in DVD e contenuti extra

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Gintama The Movie: Edizione Limitata in DVD e contenuti extra

News14145.jpg


La catena di distribuzione video Tsutaya ha annunciato che dal 15 dicembre sarà disponibile un edizione limitata del film Gintama: Shinyaku Benizakura-Hen, la quale conterrà: un nuovo ed inedito anime bonus; interviste al cast e allo staff; un drama CD; una striscia di pellicola usata per la proiezione cinematografica; una versione in miniatura della locandina del film; e un “pinup” poster. Sia l’edizione limitata che la standard conterranno i teaser e il trailer sul disco principale.

Tuttora in corso, giunto a quota 35 volumi (17 già editi anche in Italia da Planeta DeAgostini), Gintama è una commedia demenziale d’azione basata sulle situazioni di uno stravagante samurai che si muove in una realtà storica giapponese alternativa, in cui i conquistatori alieni hanno proibito il possesso delle spade.

Mentre La pellicola rivisita l’arco di storie dedicate, nella serie animata televisiva, alla spada demoniaca “Benizakura” affamata di anime.

La prima serie dell’anime è stata trasmessa durante l’MTV Anime Night 2007-2008, e pubblicata da Dynit in DVD fino alla seconda stagione (ep. 49).

Fonte: Animeclick