Giochi recenti su pc poco decenti

ken_korn

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2017
17
28
Miglior risposta
0
Vorrei chiedere quali sono i vostri accorgimenti e/o i programmi che usate per far girare giochi recenti a qualità decente su pc non da gaming (per capirci, quelli dotati di GPU tipo Intel Graphics, Gtx 730, Amd Radeon R5 M ecc.) .
P.S. Per qualità decente ovviamente intendo al minimo dei settaggi ma comunque con una certa fluidità tipo sui 30fps per capirci).
 
Diffida da tutti i tool ''booster'' secondo me meno roba hai meglio è. Inoltre minore è la risoluzione del gioco maggiori saranno gli FPS siccome la GPU risulterà meno impegnata
 
Io ho appena notato che c'è una tale differenza fra le texture di qualità alte e ultra in GTA V, più di 500mb di vram in uso! Una volta avevo una Intel HD GMA 4500 da 128mb, non sai quanto soffrivo!

Sent from my RAINBOW LITE using Tapatalk
 
Un'assurdità come certi filtri facciano tanta differenza. Meno male che sono sempre stato un giocatore abituato ai 30fps medi, non FHD :emoji_slight_smile:
 
Un'assurdità come certi filtri facciano tanta differenza. Meno male che sono sempre stato un giocatore abituato ai 30fps medi, non FHD :emoji_slight_smile:
Ora sto giocando in 1080p su un laptop che spreme GTA V anche con le impostazioni grafiche avanzate, peccato solo che i 60 FPS fissi mancano nei luoghi con una moltitudine di riflessi ed effetti post(Blur, ecc)

Sent from my RAINBOW LITE using Tapatalk