• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo GIOCHI STEAM SCONTATI DEL 15%!✂️

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Hv5RiUE.jpg

L'unico shop di giochi SCONTATI DEL 15% più affidabile d'Italia.

EiBTNZa.png

a0YMlhS.png

Termini e Condizioni:
-I giochi o i prodotti sono acquistati in Italia, non vi è alcun obbligo di cambiare regione per accettare o giocare con il gioco;
-Non vi è la minima possibilità di essere bannati in quanto i giochi o i prodotti sono acquistati in modo regolare e LEGALE;
-Acquistando un gioco/prodotto accetterai automaticamente i miei termini e condizioni;
-Mi riservo della possibilità di modificare, eliminare, aggiungere uno o più punti dei termini e condizioni;
-Il pagamento con PayPal verrà eseguito solo da persone che posso ritenere affidabili e non dai nuovi utenti, di conseguenza è a mia discrezione;
-Dopo aver usufruito del mio servizio è gradito un feedback sul mio servizio e sulla mia persona;
-Vi chiedo di contattarmi, per una risposta rapida, su telegram
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o sul mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se siete limitati.

 
Servizio disponibile, i primi 5 utenti avranno la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% invece che del 15. (pagamento con paypal 15% invece del 20%)