Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.840
157
0
La Playstation 4 è sicuramente una consolle che, già da sola, garantisce il massimo del divertimento. Con giochi in alta definizione pensati davvero per tutti, un’ergonomia e un software davvero invidiabili, è decisamente un prodotto che si fa apprezzare. Tuttavia, sia per chi passi la maggior parte del suo tempo a giocare, sia per chi la usi un paio d’ore alla settimana, ci sono alcuni accessori che vanno assolutamente tenuti in considerazione per un’esperienza di gioco ancor più sorprendente.

Infatti, sia la Sony, la casa produttrice della
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che altre aziende,
offrono costantemente nuovi accessori e nuove versioni di gadget già di grande
successo, in una continua rincorsa a rendere l’esperienza di gioco sempre più
realistica e comoda. Naturalmente sono pochi i fortunati che possono acquistare
ogni sorta di accessorio. Per questo abbiamo voluto riunire solo i quattro
indispensabili per dare un upgrade alla vostra PS4...
Leggi il resto...

baldroce

Nuovo utente
26 Agosto 2020
7
4
0
Utile il post ma ormai arriva la PS5 tra poco, meglio comprare la nuova generazione è spendere soldi per accessori ps5.

#KiK

Utente Strepitoso
Redattore
30 Agosto 2012
4.315
157
0
Utile il post ma ormai arriva la PS5 tra poco, meglio comprare la nuova generazione è spendere soldi per accessori ps5.
beh nella nuova generazione saranno inclusi sempre gli stessi accessori, ovviamente rimodernati e compatibili per la ps5, ma dopo tutto saranno sempre gli stessi..
ps. io aspetterei almeno 6 mesi dopo l'uscita della ps5, così da evitare di avere console difettate

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Amministratore
Redattore
9 Settembre 2010
2.536
143
0
beh nella nuova generazione saranno inclusi sempre gli stessi accessori, ovviamente rimodernati e compatibili per la ps5, ma dopo tutto saranno sempre gli stessi..
ps. io aspetterei almeno 6 mesi dopo l'uscita della ps5, così da evitare di avere console difettate
Basta che vada il g29 e va tutto bene per quanto mi riguarda....

Ultima modifica: