Problema gli altri non possono entrare

OuDayas

Utente Normale
Autore del topic
10 Maggio 2017
51
29
Miglior risposta
0
Sto cercando di far entrare gente sul server samp direttamente dal mio pc, cosa che non mi è mai successa... ho sbloccato le porte (ho un fastgate di fastweb), ho disattivato firewall e antivirus, disabilitato qualsiasi cosa, ma nonostante questo gli altri non possono accedervi, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, non so che devo fare, qualcuno ha qualche soluzione?
 
Ciao OuDayas OuDayas hai già provato a dargli tutti gli ip possibile per accedere? se si prova a creare una rete pvn dal pc oppure usa qualche sito che ti da la possibilità di farlo così dovresti riuscire a farli entrare
 
Ciao OuDayas OuDayas hai già provato a dargli tutti gli ip possibile per accedere? se si prova a creare una rete pvn dal pc oppure usa qualche sito che ti da la possibilità di farlo così dovresti riuscire a farli entrare
Vorrei evitare di creare reti pvn ecc, dato che poi dal pc il server è hostato solo per testare il suo funzionamento, alla fine del lavoro sarà su un vps dedicato, vorrei capire per lo meno questo problema che ho ora col pc