GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

SirAlex90

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2018
344
44
Miglior risposta
0
Buonasera forum, volevo presentarvi questo gioco manageriale di calcio nel quale si può convertire la moneta del gioco in soldi reali.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Chi di voi non ha mai giocato ai vari Hattrick, football manager oppure Top Eleven? Magari anche rimettendoci soldi.. invece qui avete la possibilità di guadagnarne.

Oltre ad essere un gioco manageriale, lo si può definire anche "strategico".. Gli incassi derivanti dal club non sono gli unici, infatti si può guadagnare anche dai propri ref (il 10% dei guadagni), dalle share che sono delle vere e proprie azioni che se possedute si guadagnano dei dividendi, ecc..

Voglio entrare un attimo nel dettaglio delle azioni, io ne ho circa 3200 e sono nella top 15 del gioco, c'è chi ne ha 60k. Il fondo viene diviso agli azionisti al raggiungimento della soglia di 10.000€ e solitamente si riempie nel giro di 30/35 giorni. Per ogni azione si ha diritto a 0.01€, immaginate quanto guadagna ogni mese che ne ha 60mila.

Entrando nel vivo del gioco questo manageriale spazia su qualsiasi campo societario.. si va dalla costruzione dello stadio con ampliamento di posti a sedere, fino ad arrivare alla gestione della popolarità della squadra (elemento importante per vendere più biglietti al botteghino).
L'allenamento a cui ogni giocatore può essere assegnato un esercizio diverso per sviluppare le varie abilità con la possibilità di incrementare la propria velocità di sviluppo con TRAINER ASSEGNATI ad HOC.

Una volta comunque capito il tutto non vi richiederà molto tempo, anzi è molto leggero e piacevole giocarci.

Provateci!! Di seguito il mio reflink per registrarvi se volete in parte ringraziarmi per avervelo presentato.

In fine, non per importanza, i prelievi possono essere effettuati anche via Skrill o Paypal.. Per quanto mi riguarda importantissimo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Premetto che, come qualsiasi gioco online, bisogna investire soldi per vedere ricavi o avere tanta forza e pazienza e aspettare che il tutto cresca da solo. Ma comunque potrò aiutarvi in qualsiasi momento dandovi indicazioni utili per crescere al meglio.

Soglia minima per payout: 20€
Guadagno dai ref: 10%

Ricordo che sono reseller italiano e se qualcuno fosse interessato ad investire contattatemi in privato per avere ottime percentuali di maggiorazione.
 
Ultima modifica:
Un altro ottavo posto quasi matematico ottenuto in Serie A.. 62.5€ guadagnati anche questo mese. :emoji_smiley:
 
Premio per questa stagione appena finito. Non male direi! :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Ricordo che in Goaltycoon ogni stagione dura un mese quindi è abbastanza breve scalare le leghe e andare a giocarsi i migliori premi della serie A. Per iscrivervi vi riporto il mio link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Buongiorno Forum volevo ringraziare per chi ha provato ad iscriversi.. ricordo sempre di contattarmi in modo tale da avere la crescita più accurata e veloce possibile, mi va bene qualsiasi app (telegram, whats app, skype ecc..)

E intanto si ci auguriamo in un altro ottavo posto e altri 62€ di premio. € . €

Ciaooooo a presto.
 
Siamo arrivati a metà stagione e già si delineano le possibili posizioni finali. Anche quest'anno fuori dalla top8. Davvero combattuto e diffuso questo gioco. :emoji_smiley:
 
Ho deciso ultimamente di reinvestire nelle shares. Ultimamente hanno toccato anche quota massima di 0.90€.

In più per tutto il mese di Settembre c'è la promozione di 50 shares a 0.59€ l'una. :emoji_smiley:
 
Aumenta le probabilità di arrivare nella Top8 questa stagione e altri 60€ di premio incassati.

Dalla prossima stagione il montepremi per la Lega1 aumenterà da 1250€ a 1500€. OTTIMO!!! :emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:
 
Un'altra stagione iniziata e quella scorsa è stata archiviata con successo.

8° Posto raggiunto e 62.5€ di premio incassati

Dividendo incassato e con le mie 2700+ shares ho incassato altri 27€+

Sfoltito un po lo staff dei coach per risparmiare circa 15€ a stagione d'ora in poi

Venduto un giovane talento a ben 2500 Gold.. Circa 18€.

Che dire, unitevi a me a diventare un grande allenatore di questo magnifico gioco. Vi darò tutte le indicazioni necessarie per entrare a far parte dei TOP! :emoji_smiley:
 
50 Referral raggiunti grazie a voi. 50 VOLTE GRAZIE!!

Prossimo obiettivo arrivare a 100 referral e sono sicuro di arrivarci presto perchè la comunità sta crescendo tantissimo e sempre più gente si avvicina a questo splendido manageriale dove vi ricordo SI POSSONO GUADAGNARE SOLDI REALI!!

Vi aspetto!
 
Tra pochi giorni il fondo raggiungerà 10.000€ e verrà diviso per tutti gli azionisti. Forte delle mie 2902 shares incasserò senza aver fatto praticamente nulla ben 29.02€.

A breve investirò e porterò a casa altre 1200 shares circa. :emoji_smiley:

Forza ragazzi unitevi anche voi alla comunità italiana, una delle più grandi del gioco, per crescere e guadagnare ulteriormente tutti insieme. ;)

- - - REFLINK - - -

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - REFLINK - - -
 
Come previsto altre 1200 shares comprate e ora ho un totale di 4132 shares, entrando ufficialmente a far parte della top12 della speciale classifica Shareholders.

Tutto questo possibile grazie agli ottimi risultati che ottengo ad ogni stagione. :emoji_smiley:
 
CAMPIONATO ITALIANO

DA QUESTA STAGIONE I PREMI SONO AUMENTATI e chi vince la serie A ha diritto a 300€ rispetto ai 250€ della stagione scorsa.
Il campionato italiano si sta facendo sempre più avvincente e probabilmente terminerò tra 11esimo e 12esimo posto prendendo 60€ come premio.



SHARES


Ci sono stati forti investimenti ultimamente data la grande espansione che sta avendo il gioco, con le mie invariate 4132 shares sono scivolato al 12esimo posto in classifica dello shareholders. A distanza di 800 shares dal decimo, posizione che detenevo io prima con le mie attuali shares.

Tutto ciò per farvi immaginare quanta gente ci sta credendo e investendo!
 
Questa stagione sto lottando duramente per non retrocedere in Lega2, credo di farcela ma che fatica. Speriamo bene!

Mi piacerebbe ascoltare testimonianze di altri player per approfondire la conoscenza del gioco e stimolarne di nuovi. :emoji_slight_smile:
 
OFFERTA DICEMBRE

Sconto del 40% su qualsiasi giovane calciatore. Approfittatene per crearvi il vostro top team e competere per le leghe più alte. :emoji_smiley:
 
Nuovi giovani prelevati e rifondazione ultimata, purtroppo si retrocederà in lega 2 o addirittura in lega 3 ma è stata necessaria per ripartire e creare il prossimo ciclo vincente. ;)

LINK DI ISCRIZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordo che per tutto il mese di Dicembre c'è lo sconto del 40% sulla prelazione di giovani calciatori. Un'ottima opportunità per creare un top team. VI ASPETTO! :emoji_smiley:
 
Manca solo oggi e domani per poter aver la possibilità di acquisire nuovi giovani col 40% di sconto, occasione mai avuta in passato. Affrettatevi! :emoji_slight_smile: