GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

La 66esima stagione sta andando secondo le aspettative, primo posto a punteggio pieno. Di seguito le statistiche:

16 Vittorie su 16

56 Gol fatti

0 Gol subiti

Lega 2 sto arrivando. @Soddisfazioni :emoji_smiley:
 
Promozione in lega 2 ottenuta con 28 vittorie su 30 e 2 pareggi. Stagione da ricordare!! Ora il gioco si fa duro ma i miei calciatori sono giovani e hanno ancora grandi prospettive di crescita. :emoji_smiley:

Per chi volesse unirsi in questo fantastico gioco ecco il reflink:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Siamo ad un terzo di stagione giocata e, diversamente da quanto previsto, occupiamo il settimo posto in classifica. Non pensavo di avere una squadra così forte in confronto alle altre e pensare che sono ancora giovani con prospettive di crescita rende tutto ciò molto interessante.

Bilancio attuale
6 Vittorie - 1 Pareggio - 3 Sconfitte

Stasera ho un match in casa contro la decima in classifica e si prevedono 60.000 spettatori.. per un incasso di 460.000 ITL, l'equivalente di 9€! :emoji_smiley:
 
Il 17 Ottobre c'è stato un nuovo update, ottima la parte degli incassi al botteghino che adesso aumentano del 25%.

"Starting today, the ticket prices have been increased by 25% and at the same time, the degradation of the buildings has increased from 0.3 to 0.4 per day. The learning prices for the Federation Academy where you can train Coaches have also had a substantial increase.


These changes have been decided upon to increase the competitivity of the clubs and to decrease the impact of salaries over the club budgets.


Have a nice day!"
 
Stagione 68 iniziata e sta andando alla grande, più del previsto tanto da ritrovarmi in seconda posizione dopo 12 giornate ad una sola lunghezza dal primo posto.

Forza Real Napoli FC :emoji_smiley:
 
Voglio ringraziare i numerosi utenti che si iscrivono seguendo il mio reflink! :emoji_smiley:

Questa stagione sta andando benissimo, anche troppo rispetto le previsioni.. primo in classifica in Lega2 e quindi sono ad un passo dalla Lega1 e i premi in EURO a disposizione.

REFLINK PER ISCRIVERSI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Comunico a tutti che da oggi anche io posso elaborare i vostri investimenti dandovi il 5% di quanto desiderate depositare. Ottima notizia! :emoji_smiley:
 
Incredibile le legnate che mi stanno dando in lega 1.. il livello della nostra nazione del gioco è diventato davvero incredibile, ciò spiega la ricchezza della nostra federazione.
 
Ultimo giorno del 2019, auguro a tutti un prosperoso 2020. Intanto per quanto mi riguarda il mio 2019 è stato veramente grandioso coi miei vari metodi di guadagno.

Unitevi anche voi nel guadagno! :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
La rifondazione ha avuto inizio, ho venduto per ora solo 3 giocatori dei 14 titolari che ho. Indovinate quanto ci ho ricavato? Ben 8k Gold, l'equivalente di 80€ circa.
 
La stagione 70 sta per finire e mi piazzerò al quinto posto in lega 2, prendendo un premio di 15€ circa. :emoji_smiley:
 
Sbaglio o hanno aumentato il premio per la continental? Prima era di circa 500€ ora è da 1000€ il primo posto.
 
Messi in vendita 5 giocatori fortissimi della mia squadra con scadenza le 20.20 di stasera.. dopo questa mossa do il via alla nuova rifondazione puntando sui giovani. ;)
 
Rifondazione cominciata, ora l'età media è di 17/18 anni e si guarda al futuro. Intanto dai giocatori del vecchio ciclo che avevo prima ho incassato puliti più di 30k gold che sono circa 300€.

Per chi volesse consigli chiedetemi pure sulle mie strategie. :emoji_slight_smile:

Qui di seguito vi posto il reflink:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Finalmente mancano solo 7 partite per finire la stagione e retrocedere in lega2, la lega1 è ancora troppo difficile per i miei giovani.
 
Le shares hanno toccato quasi quota 1€, direi un vero e proprio tesoro. Complimenti a chi ha avuto la lungimiranza nell'aver investito su di esse. :emoji_smiley:
 
Shares ufficialmente a 1€ da qualche giorno, davvero un affare d'oro. Intanto la mia squadra sta scivolando in lega 3, la competizione è diventata altissima per quello spiega le shares così alte, chissà se in futuro saliranno ancora. :emoji_smiley:
 
Mancano 6 partite e la retrocessione è quasi matematica purtroppo, speriamo di rialzarci presto. :emoji_slight_smile:
 
Stasera ricomincia la stagione 74 in Lega3, dopo retrocessione del mese scorso quest'anno si punta ad un campionato tranquillo per poi risalire mese prossimo in Lega2.

Intanto le shares sono a quota 1.10€ una salita senza limiti. INCREDIBILE!!
 
Questo mese c'è una promo importantissima sulle azioni, 100 azioni a 89€. Ricordo che attualmente il valore di mercato delle azioni è a 1.15€ subito una bella plusvalenza. :emoji_slight_smile:

Se avete bisogno io sono reseller e posso aiutarvi nell'acquisto di questo pack.