GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

Nei giorni scorsi c'è stata un aggiornamento importante del gioco, secondo me andrà a limitare tantissimo i multi account a beneficio di chi è capace e i soldi li guadagna giocando onestamente. ;)
 
Per l'ultimo aggiornamento una punto a sfavore è il trasfer market praticamente rovinato, spero che se ne rendano conto e migliorino questa parte.
 
Real Napoli FC sta dominando la 75esima stagione in Lega 3.3, con 19 vittorie su 19 e primato indiscusso. Presto si calcheranno di nuovo i campi della lega 2 con un incremento sostanziale degli spettatori e di conseguenza degli incassi al botteghino. :emoji_smiley:
 
Promozione in lega 2 ottenuta e già sto notando l'enorme differenza nei biglietti venduti, che sono praticamente raddoppiati rispetto alla lega 3.
 
Prima stagione in lega 2 finita e 4° posto raggiunto. Premio di fine stagione di 28€. :emoji_slight_smile:
 
Ricordo a tutti che anche io sono reseller del gioco, e se volete investire con vantaggi potete affidarmi a me. ;)
 
Continental iniziata e solo per partecipare al primo turno si guadagna un premio di 9€ oltre l'incasso del botteghino, insisto nel ripetere che secondo me vale davvero la pena verificare l'account.

P.S: io che supero il turno di premio incasso ben 21€. :emoji_slight_smile:
 
12 ore diviso dividendo, 10€ per me per le mie 1000 azioni. Solitamente il dividendo viene dato circa ogni 3 settimane. :emoji_slight_smile:
 
Complimenti al Team FC LABICO per aver vinto questa stagione la coppa continentale, ed essere stata la prima squadra italiana ad aggiudicarsela.

Il premio di 996€ è stato ampiamente meritato. ;)
 
6 giorni fa ho venduto un po di calciatori per ringiovanire un po la rosa, 7 giocatori venduti e 7000 Gold guadagnati. Ottimo! :emoji_slight_smile:
 
Nell'annuncio riguardante il fratello di prossima uscita di GoalTycoon è stato dichiarato che il sistema delle tattiche verrà migliorato in futuro per rendere l'esperienza di gioco più divertente. :emoji_slight_smile:
 
Stamattina notavo che siamo alla 79esima stagione, dato che ogni stagione dura 1 mese vuol dire che Goaltycoon è online da quasi 7 anni, avete mai visto un gioco che paga più longevo e affidabile online?
 
Tra poco ci sarà un'altra divisione dei dividendi, a distanza di circa 3 settimane dall'ultimo. Il prezzo delle shares sarà anche medio-alto ma ne vale la pena. ;)
 
Buongiorno forum, ricordo che sono reseller italiano per quanto riguarda il gioco e se qualcuno fosse interessato ad investire contattatemi in privato per avere ottime percentuali di maggiorazione.

Intanto vi riporto il reflink per chi voglia unirsi nel gioco ed iniziare a guadagnare sotto la mia guida:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
2 Giorni e finisce la stagione, finalmente torno nella mia amata Lega2, perchè in prima lega sono davvero troppo forti. Era interessante però riempire spesso e volentieri lo stadio guadagnando con ogni partita casalinga quasi sempre 1 milione di ITL (circa 20€).
 
Lega 2 iniziata da 7 giornate e non si naviga in ottime acque, e il morale piano piano mi sta abbandonando, speriamo di salvarci!
 
Mancano 8 partite alla fine della 81esima stagione, sono penultimo in lega 2 speriamo di fare punti nelle ultime giornate per salvarci.
 
Scorsa stagione sono retrocesso in lega 3, ora farò una stagione di preparazione per poi tornare subito in lega 2.
 
Le shares ultimamente sono calato di prezzo di circa 0.10, credo sia un'ottima occasione per comprarne se si è interessati ad una rendita completamente passiva.