Goaltycoon - manageriale di calcio per guadagnare soldi veri

corradobubba

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2018
7
3
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Premetto che all'inizio non ci credevo molto e premetto anche che ho aspettato quasi un anno prima di promuovere questo sito, perché volevo essere sicuro che quello che diceva fosse vero. Oggi, dopo 11 mesi di iscrizione e gioco posso dire che è affidabile e che, con uno sforzo giornaliero di 15/20 minuti riesco a pagarci più di qualche bolletta. All'inizio, francamente, l'ho usato come una blockchain, ovvero per convertire la mia valuta virtuale in €, poi ho scoperto che giocando, oltre che divertirmi, riuscivo anche ad incrementare il budget che avevo messo a disposizione.

GoalTycoon è un gioco di strategia in cui hai la possibilità di convertire la tua valuta virtuale in denaro reale. È un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
game online, quindi non hai bisogno di altri programmi installati per poter giocare. È uno dei pochi giochi di manager di calcio in cui sei ricompensato per la tua attività quotidiana.

Si tratta di creare e gestire una squadra di calcio, partendo dalle leghe minori fino ad arrivare alal Serie A. Ovviamente se si vuole salire con facilità è necessario investire sin dall'inizio, ma se, come me, hai pazienza, puoi tranquillamente salire nelle categorie maggiori (maggiore guadagno) investendo i soldi che ti dà il gioco.

Altro modo efficace per aumentare notevolmente gli introiti è quello di promuovere ai propri amici e conoscenti il proprio referral
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che vi verrà dato quando avrete terminata l'iscrizione. Questo vi farà prendere ogni giorno dei gold (moneta virtuale del gioco) che potrete poi cambiare in €, secondo i cambi stabiliti giorno per giorno dal financial market. L'interfaccia è carina ma al momento non c'è la lingua italiana disponibile per cui, per i meno esperti con l'inglese, consiglio di aprirlo con chrome in funzione traduttore.

Se volete iscrivervi ecco il mio referral link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovviamente ecco anche il link del gioco qualora vogliate procedere da soli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta iscritti confermate l'iscrizione cliccando sul link che vi verrà inviato nella posta elettronica con cui vi siete iscritti.
Se vi occorrono aiuti o suggerimenti, nell prime fasi di gioco, contattatemi qui sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e sarò disponibile a darvi in chiaro tutte le indicazioni per impostare al meglio il vostro team ed iniziare a guadagnare in modo più rapido.

Buon game!!
 
Allora non ho capito principalmente per cosa verrei pagato. In secondo, volevo chiederti di postare qualche prova di pagamento.
 
Tecnicamente, anche se non fai nulla, a parte entarre tutti i giorni, prendi 2.500 ITL che moltiplicati per un mese sono 75.000 ITL.
Al cambio di oggi sarebbero già 1,50 circa al mese solo per entarre e ritirare lo sponsor bonus. Poi considera che hai guadagni:

1. giocando in campionato e vincendo le partite e il campionato
2. Coppa Nazionale
3. Continetal Cup (equivalente della coppa dei campioni)
4. hai poi il mercato dei giocatori, er cui se avrai dei buoni giocatori da mettere in vendita potrai guadagnarci anche tanto.
5. Puoi investire e comprare le azionid el gioco e rivenderle
6. puoi guadagnare seguendo ogni giorno il mercato
7. puoi guadagnae cercando altri referrals.

Di seguito il ranking dei guadagni reali.

1536663986889.png
 
A fianco vedi i miei, anche se questo mese sono basso perché ho reinvestito parecchio nel club, visto che vado in lega 2 (serie B)