Thread obsoleto Gold Tree Emulator - Old Crypto ossia v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
System10, grazie per aver condiviso con noi questo fantastico emu, Testato ed p davvero ottimale, meglio del Jabbo Emulator, ed ancora meglio Del Phoenix Emulator di quei francesi, qui tutto è ottimo, fixati i bug, come chatlog e vari. Ancora complimenti, lo adotto per il Mio Caro Retroserver :emoji_slight_smile:!
 
Si, bhe Non è un gran che , ma se ci pensi non è male per una cosa "Base". C'è qualche errore penso nella scrittura ma nulla di grave. Forse ad alcuni potrebbe dare dei piccoli problemi. Comunque sei stato bravo anche se io in questo periodo sono ossessionato dalla new crypto xD .
 
Ottimo emulatore, l'ho testato in locale e ho notato che in confronto al classico Phoenix Emulator ha tantissimi fix in più :emoji_relieved:
C'è anche da dire, però, che ha sempre il bug relativo all'SSO, classico delle source di Phoenix.. forse l'unica pecca, che per chi non sa come risolvere, verrà sempre scammato :emoji_slight_smile:

Comunque sia, bravo per aver postato, il migliore della old63 in circolazione ;)
 
@System10 mi dici cosa significa questo errore che mi da, ho passato tutto il mio pack a un vps appena comprato con windows 2008, ho solo cambiato l'ip nel config ma mi da questo errore...
7214ae1ed7908522cfae77878332351f.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.