Release Golden Farm - Guadagnare passivamente gestendo una fattoria.

SirAlex90

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2018
344
44
Miglior risposta
0
Buongiorno forum, voglio presentarvi questo gioco ormai online da dal 2013. E' stato originato in Russia.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il compito da svolgere è molto semplice, consiste nello gestire una fattoria con degli uccellini che sistematicamente producono delle uova da ritirare e poi vendere in seguito. Ci sono diversi tipi di uccelli (6 tipi) classificati per colori, ognuno dei quali con costo e tempi di produzione diversa. I migliori costano di più ma in proporzione rendono molto di più quindi conviene sempre cercare di prendere quelli migliori.

Ci sono due tipi di moneta, chiamate entrambe silver e si differenziano tra loro dal fatto che c'è un fondo che accumula i silver che possono essere reinvestiti per comprare altri uccellini, e l'altro fondo che serve per poterli ritirare.

100 silver = RUB.

C'è un programma di affiliazione dove si può guadagnare facendo iscrivere e investire altre persone sotto il proprio reflink. Con 4 livelli di affiliazione.

1 livello: 15%
2 livello: 10%
3 livello: 5%
4 livello: 5%

Metodi di pagamento e prelievo.
Ci sono vari metodi di pagamento e prelievo, tra questi i famosi Payeer e Bitcoin, con diverse commissioni in base al metodo.
Quella che utilizzerò personalmente è Bitcoin avendo un portafoglio sicuro e affidabile con questo cryptomoneta.

Per ottenere il prelievo l'utente dipende dai gold incassati. 1 Gold da diritto a ritirare 1 RUB. I gold sono dati dagli investimenti propri e dei ref.

Scala dei gold incassati:
Proprio investimento: 40%
1 livello: 20%
2 livello: 10%
3 e 4 livello: 5%


Vi dico due numeri per evidenziare la grandezza del progetto.

Utenti iscritti: 650.000

RUB pagati: 54.844.000 RUB ovvero circa 750.000€


Vi ripropongo il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho raggiunto ben 17 Referral, non pensavo di avere tutto questo successo. Grazie per chi ha contribuito. :emoji_smiley:
 
Avevo 2 euro in btc e li ho investiti, vedremo piu avanti come va, sembra pagare.. ci vorrà qualche giorno per fare 1-2 euro
 
Buongiorno forum, come va con i guadagni? Il sito cresce a dismisura guardando i dati:


All participants:: 681964 Users
New for 24 hours: 1132 Users
Active today: 20639 Users
Paid off altogether: 61668317 RUB
Reserve fund: 99206360 RUB
 
Raggiunta quota 27 referral, che dire? Grazie! :emoji_smiley:

E intanto i numeri del gioco crescono e gli admin hanno promesso nuovi sviluppi in futuro.
 
Buongiorno forum ho quasi raggiunto la soglia per comprare l'uccellino migliore del gioco che mi da 210 silver (per ritiro) per ora. :emoji_smiley:
 
Buongiorno forum ho quasi raggiunto la soglia per comprare l'uccellino migliore del gioco che mi da 210 silver (per ritiro) per ora. :emoji_smiley:
hey ciao, come sta andando? io ancora faccio sui 10-20 centesimi a settimana.. nel frattempo faccio un po di scambi su payeer per guadagnare qualche centesimo in più ogni giorno!