• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema GoLine Theme V1 [MyBB V1.8]

Naruto87

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
119
45
Miglior risposta
0
GoLine Theme V1 [MyBB V1.8][FREE]

WP4TXgq.png

Il seguente tema è disponivile gratuitamente potrete scaricate il .rar contenente la cartella le immagini e gli script con il file .xml
Alcuni screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Base di Square theme!

help:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' assolutamente vietato eliminare i crediti della skin.
Abbiamo bisogno di sapere. La preghiamo di rispondere a questo questionario per migliorare i futuri aggiornamenti di GoLine Theme:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per altre informazioni chiedete in questo post, oppure xthemexmybb@outlook.it
 
Ultima modifica:
Non ci vedo molto di nuovo, hai semplicemente usato una skin di base cambiando la grafica. Non è male, non c'è che dire, ma nulla di innovativo che ti costringa addirittura a venderla. Bravo comunque ^^.
 
Non ci vedo molto di nuovo, hai semplicemente usato una skin di base cambiando la grafica. Non è male, non c'è che dire, ma nulla di innovativo che ti costringa addirittura a venderla. Bravo comunque ^^.
Sono state cambiate delle cose come il menù, la grafica, e l'intero codice della visualizzazione di un profilo
VBMHdCO.png
e l'aggiunta della frase personale direttamente nel tema. Il costo non è elevato anzi direi che è molto basso, la grafica rispetto all'originale è molto ben fatta. Per 2,50€ io la prenderei dato che c'è anche la lista plugin già ottimizzati per questo tema^^
Le future versioni potranno comunque essere scaricate una volta acquistata questa :emoji_slight_smile:
Grazie comunque ^^
 
Ultima modifica:
Pur avendo usato una skin di base, graficamente è uscita molto meglio dell'altra. Sono contento che non sia più a pagamento, così tutti gli utenti potranno usufruirne. ;)



Dovrebbe andare bene
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. >_>

Molto presto lavorerò per la versione 2.0, ci saranno moltissime novità. Riguardo questa versione, futuri update saranno inseriti in questo thread sempre gratuitamente.
 
@Naruto87
Se vuoi creiamo un Tema insieme, sono esperto anche io ;)
Contattami su FB: Zambay Ktv Oxys o su Skype: zambay.owna
 
Non ci vedo molte differenze dal tema base Square...
Il colore a parer mio non mi sembra ottimo (a me non mi piace, è una mia opinione :emoji_relieved:).
Però bravo per l'impegno!
 
Pur avendo usato una skin di base, graficamente è uscita molto meglio dell'altra. Sono contento che non sia più a pagamento, così tutti gli utenti potranno usufruirne. ;)



Dovrebbe andare bene
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. >_>
@Naruto87
Se vuoi creiamo un Tema insieme, sono esperto anche io ;)
Contattami su FB: Zambay Ktv Oxys o su Skype: zambay.owna
Non ci vedo molte differenze dal tema base Square...
Il colore a parer mio non mi sembra ottimo (a me non mi piace, è una mia opinione :emoji_relieved:).
Però bravo per l'impegno!

Abbiamo bisogno di sapere come la pensi. La preghiamo di rispondere a questo questionario per migliorare i futuri aggiornamenti di GoLine Theme.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!