• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco Grafico ~ Retro Ambizioso

Nefarius

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
249
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Stiamo alla ricerca di un bravo Grafico in Pixel-Art per un Retroserver Ambizioso che servirà per finanziarci un altro progetto.

Se foste interessati a candidarvi, inviatemi un messaggio privato: vi risponderò con il mio numero Whatsapp!
 
È un lavoro retribuito?
Ciao dunkerc,
Si, ma veramente poco perché non ci serve chissà cosa. E i soldi li prendiamo dai guadagni futuri, quindi non verresti pagato prima o subito.
Io tempo fa chiesi ad un amico se poteva mettermi in contatto con un grafico per un logo Pixel Art per Habix Hotel.
Indovinate quanto mi ha chiesto? "50€" dato che era una pixel art
Adesso, non so quanto ci voglia a realizzarle o se sia complicato, ma penso che 50€ era un po' esagerato
Non credo troverai grafici professionisti pronti a chiedere poco
 
È un lavoro retribuito?
Ciao dunkerc,
Si, ma veramente poco perché non ci serve chissà cosa. E i soldi li prendiamo dai guadagni futuri, quindi non verresti pagato prima o subito.
Io tempo fa chiesi ad un amico se poteva mettermi in contatto con un grafico per un logo Pixel Art per Habix Hotel.
Indovinate quanto mi ha chiesto? "50€" dato che era una pixel art
Adesso, non so quanto ci voglia a realizzarle o se sia complicato, ma penso che 50€ era un po' esagerato
Non credo troverai grafici professionisti pronti a chiedere poco
Non siamo alla ricerca di persone troppo professionali perché ormai cambiare due cose in croce o creare una immagine ci vuole veramente poco. Potrei farlo anch'io, dal momento che sono capace, ma col computer in cui mi ritrovo (non è mio ed è vecchissimo), non posso farlo purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
Ragazzi cerchiamo ancora un Grafico per chi fosse interessato! Lavoro retribuito con i guadagni del Retroserver.