Grand PTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Momo

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi una PTC davvero interessante, vediamo un pò cosa ci offre:
1$ per ogni click su un singolo "banner"
10$ per registrasi (solamente registrarsi e confermare l'email)
e la parte un pò deludente è il payout che è di 1000$, appena inizierete a guadagnare, raggiungerete in fretta i 1000 dato che io in appena 2 minuti ho fatto ben 37$!!!!, ovviamente, 37 sono giornalieri, quindi fatevi i calcoli, guadagnerete velocemente 1000$. E' pagante al 100% testato da moltissime persone.
Potete registrarvi attraverso il mio Ref. link cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Buon guadagno! :P
 
Riferimento: Grand PTC

Sei sicuro che paga veramente?? HA me sembra strano che ti diano 1000$ su paypal xD
 
Riferimento: Grand PTC

Momo puoi postare gli screen come prova? sai, non è che non si fida ma al giorno d'oggi nessuno regala niente! ;)
P.S se qualcuno puo gentilmente spiegarmi come inviare i soldi sulla postepay! Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Grand PTC

Vai sul sito e ti guardi i PROOFS (le prove di pagamento) non sto qui a radere i peli agli elefanti. Comunque che c'è nel fatto che uno da 1000$? non regala niente, guadagna con i click. :l
 
Riferimento: Grand PTC

ho fatto un bel gruzzoletto, speriamo che paghi sul serio le critiche online su altri motori di ricerca non sono buone ma e anche vero che molto vecchie...
 
Riferimento: Grand PTC

Payout è un po altino.. e mi sembra strano che con un banner ti danno 1$ visto che normalmente ti danno massimo 0.20$ e di solito sui 0.0020 lol
Comunque proverò a testare.. sperando di arrivarci velocemente! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Grand PTC

... anche io sto facendo parecchi click, ma sul mio conto mi dice ancora 0.00 ???? perche ????
 
Riferimento: Grand PTC

mi dispiace deludervi ma è una truffa bella e buona!! l'autore del sito non fà altro che creare siti del genere per truffare la gente!! basta effettuare una semplice ricerca su google.. se volete comunque provare vi consiglio di non investire neanche un centesimo.. le prove dei pagamenti sono tutte false, non ci vuole mica tanto a scrivere "Darz91 1280$" -.-
 
Riferimento: Grand PTC

mi dispiace deludervi ma è una truffa bella e buona!! l'autore del sito non fà altro che creare siti del genere per truffare la gente!! basta effettuare una semplice ricerca su google.. se volete comunque provare vi consiglio di non investire neanche un centesimo.. le prove dei pagamenti sono tutte false, non ci vuole mica tanto a scrivere "Darz91 1280$" -.-


come dice darz91, l' owner o admin è un certo michael pratt, un web designer che ha altre ptc sempre non paganti

tipo britebux, dingobux e tante altre,

non raccomandate

ciao axel123
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.