Guida [GRATIS] Guadagnare 10 euro per ogni registrazione + 5 istantanei [2017]

DarkGhost117

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2014
361
41
Miglior risposta
0
20170302151436.png





**Attenzione metodo senza investimento & Iscrizione gratuita**

****INFO****

ll sito di cui vi parlo oggi nasce con lo scopo di convertire le valute e per ampliare le iscrizioni, da qualche tempo hanno deciso di fare una promozione per avere più utenza essa si tratta di regalare 5 euro per la persona che si iscrive tramite reff link + altri 10 euro a colui che lo fa iscrivere.

(Noi sfrutteremo soltanto la promozione)

Il vostro compito è semplicissimo se non siete ancora iscritti al sito dovrete iscrivervi al mio refflink e farvi approvare l'account ***Richiede verifica con dati personali*** , appena vi sarà approvata l'iscrizione vi verranno accreditati 5€ sul conto del sito per poi passare alla fase successiva.

Se siete già iscritti al sito dovete semplicemente reclutare altra gente facendola iscrivere al vostro reff link e guadagnare 10€ per ogni iscrizione.

Una volta registrati e aver ricevuto i soldi nel conto dovete richiedere la loro carta mastercard e farvela spedire ***Spedizione gratuita e niente abbonamenti o robe strane*** generalmente arriva dopo 7/15 giorni al max.

Potete usare i soldi fin da subito all'arrivo della carta , i soldi possono essere usati per tutto sia online o per pagare un caffè al bar.

****Come Iniziare****
1 Iscriversi al mio reff link (se volete iniziare subito con 5€ e perchè tutto il sistema funziona tramite i reff link)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


link senza reff (se vi registrate qui niente 5 euro) >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2 Farsi convalidare account(quando mandate carta d'identità mandate anche foto del retro della carta )

3 Farsi pubblicità & reclutare i familiari e amici (saranno i vostri primi guadagni)

Visto? un guadagno semplice e sicuro senza fare quasi nulla e guadagnare cifre alte.

Se vi iscriverete tramite mio reff link e una volta convalidato vostro account e mi lasciate vostro nome vi darò consigli su come farsi pubblicità facilmente.
Al momento posso lasciarvi soltanto questa prova di pagamento i 5 euro ricevuti dall'iscrizione ad un reff link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
appena si registra qualcuno mando altre prove :emoji_slight_smile:

Se volete chiarimenti e aiuto contattatemi con un messaggio privato - skype: darkghost.retro

***Voglio ricordarvi che si tratta di una promozione quindi può scadere in ogni momento . approfittane finchè potete***
 
Ultima modifica:
Sposto in Guadagnare Online.
Ho una domanda, una volta ricevuti questi soldi è possibile accreditarli sul conto paypal o altro ?
 
Quando vieni convalidato tutto , parte la spedizione della carta al tuo indirizzo (avviene entro 7/15 giorni) appena l hai ricevuta puoi fare ciò che vuoi con i soldi compreso trasferirli nel tuo conto paypal anche se la trovo inutile come cosa visto che questa carta è una mastercard normale e puoi farci tutti gli acquisti che vuoi come una paypal solo che si chiama WeSwap

#Magnesio #Magnesio
 
Ultima modifica:
Aggiornato topic con immagine e info più dettagliate , ricordo che il metodo è ancora valido .
 
Vi Informo che ho ricevuto la loro carta dopo 7 giorni dalla registrazione al sito :emoji_slight_smile: e posso usare subito i soldi dentro , per foto della carta o info basta un messaggio (in arrivo altre prove di pagamento appena confermano gli account)
 
Oggi ho ricevuto la loro carta mastercard con soldi dentro per foto contattarmi in privato
sito 100% affidabile
 
scusate se rispondo ora , è ancora funzionante per quanto riguarda la carta potete anche annularla dopo aver preso i soldi senza pagare nulla . (quello che ho fatto io con la carta dei miei parenti) non ci sono truffe nascoste ma solo soldi che vi arrivano . XxxMarcoxxX XxxMarcoxxX infermiereUno infermiereUno
 
Ultima modifica:
Volevo Avvisare che il metodo è ancora valido , ma è stata cambiata la promozione in:
"Invita i tuoi amici, guadagni 5 €quando si registrano. A ogni amico che inviti gli sarà dato5 € gratis." (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Ultimo pagamento ricevuto per registrazione tramite mio ref: (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
per qualunque domanda o dubbio non esitare a chiedere
Provare per credere ;)

**Link registrazione per ricevere subito i soldi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
**