• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [Grigio/Bianco/Celeste]Maiber

Miblio

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2013
227
0
Miglior risposta
0
Nome del tema
Maiber
Primo colore principale
Grigio
Secondo colore principale
Bianco/Celeste
Anteprima
image.png


image.png


image.png


image.png


image.png


image.png


image.png


image.png


image.png
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Costo
Gratuito
Live demo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Compatibilità MyBB
1.6.x
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Veramente Molto bella! ti meriti un bel 8 è da molto che non entravo su sciax e sta volta stavo cercando una dannata skin da presentare a scuola :emoji_slight_smile:
 
Mi esce questo errore quando importo l'XML:
This theme has been written for another version of MyBB. Please check the "Ignore Version Compatibility" to ignore this error.
Come devo fare??? Qualcuno mi dice cosa devo fare per farlo funzionare?
 
Mi esce questo errore quando importo l'XML:
This theme has been written for another version of MyBB. Please check the "Ignore Version Compatibility" to ignore this error.
Come devo fare??? Qualcuno mi dice cosa devo fare per farlo funzionare?

Devi mettere la spunta su "Ignore Version Compatibility".
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao purtroppo il template non lo si può aggiornare per ogni update della versione 1.6.x di MyBB, ma facendo come detto da Hipster ignori la compatibilità della versione. Per sicurezza, vai Template & Temi > Template > Cerca template aggiornati, facendo in questo modo, MyBB ti segnala le modifiche effettuate al template durante un update della versione 1.6, che vanno aggiornate nel caso che si utilizzi un template personalizzato
 
Molto Bella 10/10 al Autore e Grazie a te che la hai segnalata se no non la avrei neanche trovata grazie mille ! @Miblio