Ciao, questo è un gruppo di guadagno su BonusBitCoin.
BonusBitCoin è un Faceut a dir poco ottimo, si può possono prendere 1000 Satoshi ogni 15 Minuti, ma durante le feste e week-end viene abbassata l'attesa a 10 Minuti e la percentuale di guadagno sale a 5% in più!
Come funzionerà il gruppo di guadagno?
Accettando il mio referral link, io guadagnerò una percentuale dei satoshi che andrete a ricevere ogni 10-15 Minuti, per poi ogni Sabato darvi il 20% di ogni guadagno che mi avete fatto fare.
Il conto dei satoshi che guadagnerò, sarà un conto unico per tutti, infatti per smistare ogni Sabato il 20% dei guadagni utilizzerò delle prove date da voi, quindi mi manderete la foto con data e numero di satoshi nella richiesta del payout.
Guadagni:
1000 Satoshi ogni 10 Minuti
6000 Satoshi ogni ora
10.000 Satoshi ogni 100 Minuti
144.000 Satoshi ogni 24 ore
10.000 Satoshi = 0.03 BTC = 0,04 Cent
144.000 Satoshi = 0.14 BTC = 0,56 Cent
Payout = 10.000 Satoshi
A queste cifre bisogna aggiungere il 25% Settimanale
Il sito è dotato di campanello di allarme per indicarti quando sono passati i minuti necessari per prelevare altri Satoshi.
Sei interessato?
Qui c'è il link per registrarsi:
Dopo esserti registrato, inizia il guadagno, il sistema è uguale a tutti gli altri faucet.
Per il 25% settimanale contattami su telegram: @imRick
BonusBitCoin è un Faceut a dir poco ottimo, si può possono prendere 1000 Satoshi ogni 15 Minuti, ma durante le feste e week-end viene abbassata l'attesa a 10 Minuti e la percentuale di guadagno sale a 5% in più!
Come funzionerà il gruppo di guadagno?
Accettando il mio referral link, io guadagnerò una percentuale dei satoshi che andrete a ricevere ogni 10-15 Minuti, per poi ogni Sabato darvi il 20% di ogni guadagno che mi avete fatto fare.
Il conto dei satoshi che guadagnerò, sarà un conto unico per tutti, infatti per smistare ogni Sabato il 20% dei guadagni utilizzerò delle prove date da voi, quindi mi manderete la foto con data e numero di satoshi nella richiesta del payout.
Guadagni:
1000 Satoshi ogni 10 Minuti
6000 Satoshi ogni ora
10.000 Satoshi ogni 100 Minuti
144.000 Satoshi ogni 24 ore
10.000 Satoshi = 0.03 BTC = 0,04 Cent
144.000 Satoshi = 0.14 BTC = 0,56 Cent
Payout = 10.000 Satoshi
A queste cifre bisogna aggiungere il 25% Settimanale
Il sito è dotato di campanello di allarme per indicarti quando sono passati i minuti necessari per prelevare altri Satoshi.
Sei interessato?
Qui c'è il link per registrarsi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo esserti registrato, inizia il guadagno, il sistema è uguale a tutti gli altri faucet.
Per il 25% settimanale contattami su telegram: @imRick