Problema Gta 5 si riavvia

manzo

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2011
25
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, da tempo ho un problema con GTA 5 ovvero si riavvia non mentre sto giocando ma bensi quando vado ad affrontare sempre la stessa missione(Franklin quando va nel impianto di riciclaggio insieme a lamar e un altro), qualche mese fa mi si bloccava mentre giocavo cioè quando camminavo, entravo in macchina, ho visitato alcune pagine in cui veniva descritto il mio problema e ho eseguito le istruzioni cioè rinstallare il gioco eliminando le cache e cosi via...è da un pò di tempo che non giocavo più a GTA ho ricominciato solo un paio di giorni fa e fino a ieri andava tutto bene finché non vado a fare questa missione, ho provato a risinstallare il gioco ma niente si blocca sempre alla stessa missione. Ragazzi volevo dire anche di non suggerirmi di installare il gioco su chiavetta perché ho provato con una da 16 gb e niente però qui mi si riavvia spesso e volentieri soltanto quando gioco online.Comunque ho una console xbox elite 120 GB MODIFICATA.Ditemi se qualcuno ha delle soluzioni :cry:
Volevo dire che il gioco ha alcuni graffi ma superficiali penso che non sono loro il problema anche perché alcuni giochi che ho hanno gli stessi graffi più seri ma vanno alla perfezione.Per caso qualcuno ha il mio stesso problema? Volevo anche aggiungere ho usato una chiavetta da 16 GB si, ma quanto deve essere la velocità di scrittura e lettura della chiavetta?
 
anche io ho questa problema pero il mio non si accende proprio .. mi dice caricamento in corso e dopo chiusura in corso. windows apena instalato wind. 10pro, e il gioco presso su rockstar