Problema GTA IV su PC va a scatti

Insighter

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2020
3
14
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho scaricato GTA IV per pc ma avviandolo va a scatti. Ho anche cambiato le impostazioni di grafica mettendo tutto al minimo e togliendo il farfallio.
Come risolvo?

Grazie a chiunque mi aiuti
 
Che pc hai? Ci puoi dire le caratteristiche?

Processore AMD E1-6010 APU with AMD Radeon R2 Graphics 1.35Ghz
RAM 8GB (6.96 utilizzabili)
O.S. 64bit
Con queste caratteristiche difficilmente riuscirai a giocare, stiamo parlando di un notebook con almeno 4/5 anni sopra e caratteristiche entry level.
GTA IV richiede almeno un AMD Athlon X2 64 2.4Ghz e tu hai un 1.35 Ghz, quindi...
Le temperature sono ok? Magari delle temperature elevate non ti permettono di giocare nemmeno al minimo.
 
Salve a tutti, ho scaricato GTA IV per pc ma avviandolo va a scatti. Ho anche cambiato le impostazioni di grafica mettendo tutto al minimo e togliendo il farfallio.
Come risolvo?

Grazie a chiunque mi aiuti
Salve a tutti, ho scaricato GTA IV per pc ma avviandolo va a scatti. Ho anche cambiato le impostazioni di grafica mettendo tutto al minimo e togliendo il farfallio.
Come risolvo?

Grazie a chiunque mi aiuti
Vedi che c'è un sito che si chiama can you run it in cui ti dice se il tuo computer può far girare un determinato gioco e ti dice anche i vari componenti che il tuo computer dovrebbe avere per far girare quel gioco, sia a livelli minimi sia per goderselo a pieno con tutto settato al meglio. Controlla se il tuo PC ha quelle caratteristiche, se non le ha secondo me c'è poco da fare
 
Che pc hai? Ci puoi dire le caratteristiche?

Processore AMD E1-6010 APU with AMD Radeon R2 Graphics 1.35Ghz
RAM 8GB (6.96 utilizzabili)
O.S. 64bit
Con queste caratteristiche difficilmente riuscirai a giocare, stiamo parlando di un notebook con almeno 4/5 anni sopra e caratteristiche entry level.
GTA IV richiede almeno un AMD Athlon X2 64 2.4Ghz e tu hai un 1.35 Ghz, quindi...
Le temperature sono ok? Magari delle temperature elevate non ti permettono di giocare nemmeno al minimo.
Allora, il gioco, dalla impostazioni automatiche, apposite per il pc in questione, sono anche alte, ma ho letto in giro che anche computer da gaming hanno lo stesso problema...
Il gioco può girare sul mio pc, come suggerito da qualcun'altro, ho controllato e può andare, ma nonostante ciò, nulla da fare.
Qualcuno ha GTA IV per pc?