Problema Gta San andreas - Quando voglio giocare

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Io ho installato con Deamon Tools Gta San andreas scaricato senza crack ne niente lo installato e quando voglio aprirlo mi da errore :

Disco con errori nel lettore CD/DVD-ROM.

Visto che non ho il supporto dei dischi ho preso questo Deamon Tools e lo installato.
Ora come risolvo il problema?
 
non so ma se vuoi ti do in privato il link del download di gta san andreas che funge no torrent!!!
l ha hostato il mio amico su megaupload bisogna solo scompattare la cartella sul desktop e aprire l applicazione : gta_sa e giocare xD nn ce neanke l istallazione se vuoi fammi un fischio xD
 
Mi va ora mi da questo problema , cioe se mi voglio connettere ad un server dove si dono utenti fa cosi:

29zo5kn.jpg


Dice che si sta connettendo ma poi non ci riesce , e ce utenza come mai?
 
Ho il Firewall di zone allarm ora apro tutte le porte a samp e a gta e poi vi dico :emoji_smiley:
EDIT:

Niente ma perche ho pure un router puo essere?
 
Ultima modifica:
Muahahaah capito xkè fa così lo faceva anche a me xD devi scaricarti QUESTo SA:MP questo download usa a me non andava pure e diceva il tuo stesso errore o installato kuesto sa:mp e funziona :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PS: purtroppo non mi hosta il mio sa:mp quindi ho trovato quello sul sito ufficilae dovrebbe andare e la versione 0.2