Problema Gta v on line xbox360 xboxlive

asdloc

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2010
455
56
Miglior risposta
0
Ho un problema con gta v quando faccio start e clicco on line mi dice caricamento storia sapete perche'? Perche' non va' direttamente all'online? Forse perche' dato che e' nuovo l'account devo finire il gioco e poi va on line? Perche' io ho altri account e l'ho finito varie volte gta..
 
Vedi quando accendo GTA V nel caricamento iniziale sta scritto "A PER GTA ONLINE" Cliccaci e ti porta direttamente online.

Questo messaggio doveva andare nella sezione GTA perchè parli di un videogioco e non di un problema della console ;)

PS: Spero di esserti stato d'aiuto
 
Ho un problema con gta v quando faccio start e clicco on line mi dice caricamento storia sapete perche'? Perche' non va' direttamente all'online? Forse perche' dato che e' nuovo l'account devo finire il gioco e poi va on line? Perche' io ho altri account e l'ho finito varie volte gta..

Comunque ti do un consiglio per fare più veloce al posto di aspettare Che Carichi GTA Online dal menu principale fai cosi, Carica la storia che è più veloce poi fai start-> Online-> e metti il Freemode che ti piace.

P.S Non ti è uscita la scritta: Premi "X" Per GTA Online. Perchè Non hai aspettato che faceva il Login del Profilo ed hai messo subito il gioco Questo Bug Fà Anche su PS3.