guadagna con il bonus del 200% fino a 500$ sulle scommesse sportive

polpettino80

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2019
1
1
Miglior risposta
0
salve ragazzi vi presento un sito di betting trovato tramite una pagina facebook molto seguita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
seguita da migliaia di persone e ha centinaia di commenti positivi
io personalmente l ho testato e o prelevato 3 volte
il bonus piu importante della piattaforma e il 200% sul primo deposito fino ad un massimo di 500 dollari
l offerta e valida dal 7 di settembre al 7 di ottobbre
per ricevere il bonus basta depositare con uno dei metodi del sito bitcoin carte di credito payeer e paysafecard
e successivamente riceverete il bonus, la chat dal vivo e sempre disponibile su qualunque problema
i termini e condizioni del bonus sono questi:
1. Un cliente ha diritto a un solo bonus. Il deposito minimo richiesto per attivare il bonus è di 10 dollari
Scommetti 3 volte l'importo del bonus nelle scommesse accumulatore. Ogni scommessa sull'accumulatore deve contenere almeno 1 evento. Almeno 1 eventi all'interno dell'accumulatore devono avere una probabilità di 2 o superiore. Le date di inizio di tutti gli eventi non devono essere successive al periodo di validità di questa offerta.
Si ritiene che l'importo richiesto sia stato scommesso solo quando tutte le scommesse fatte entro tale importo sono state regolate.
Il rollover del bonus deve essere completato per intero prima che il cliente possa prelevare tutti i fondi dal conto (o trasferirli al casinò), altrimenti verranno persi tutti i bonus o le vincite fatti con esso.
L'offerta non può essere utilizzata in combinazione con altre offerte promozionali o speciali.
international-bet ha il diritto di modificare i termini dell'offerta, annullare o rinnovare l'offerta o rifiutare di consentire la partecipazione in qualsiasi momento senza preavviso.
È consentito un solo bonus per cliente, per famiglia, per indirizzo, per computer condiviso e indirizzo IP condiviso e per tutti i dettagli dell'account inclusi indirizzo e-mail, dettagli del conto bancario, informazioni sulla carta di credito e numero di account del sistema di pagamento. Qualsiasi abuso di questa offerta di bonus comporterà la chiusura dell'account.
Il cliente deve fornire documenti di identità, se necessario, per convalidare la propria identità (KYC). La mancata presentazione di questi documenti, se richiesto, comporterà la perdita del bonus e la perdita di eventuali vincite. internationaö si riserva il diritto di richiedere, in qualsiasi momento, che il cliente fornisca prove fotografiche di se stesso in possesso del proprio documento d'identità (il volto del cliente deve essere chiaramente visibile nella foto)
Dopo che il bonus è stato riscattato, sul tuo conto principale verranno accreditati i fondi bonus rimanenti, che non supereranno l'importo del bonus iniziale. Se, dopo essere stato riscattato, il saldo del conto bonus è inferiore all'importo minimo della puntata, il bonus si considera perso.
detto questo posso dirvi che io ho riscattato il bonus senza nessun problema e dopo terminato il ciclo potete anche isufruire degli altri bonus che ora vi elenco
il 150% sulla perdita fino a 500 dollari qui basta eseguire 2 giri di rollover quindi 2 perdite per poter prelevare il bonus
il 50% sulla perdita fino a 500 dollari sempre lo stesso 2 giri di rollover quindi 2 perdite
il 200% sulle perdite delle multiple fino a 500 dollari qui dovete giocare minimo 2 eventi ciascuno con un minimo di 2.00 quindi due eventi da 2.00
stessa procedura rollover 2 quindi 2 perdite
se volete iscrivervi con il mio refferall questo e il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mio codice refferall 2290 per avere ulteriori bonus
e ogni vostro refferall che si iscrivera con il vostro codice coupon riceverete il 20% ogni suo deposito